Visualizzazione stampabile
-
Phone pad s501
Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso se non č questa la sezione giusta...
Acquistato ieri lo smartphone Mediacom duo s501; lo trovo davvero una scheggia!
Nelle specifiche leggo che ha 8gb di memoria interna, ma andando nelle impostazioni, memoria, leggo:
Archivio interno-spazio totale 2,52gb
Memoria telefono-spazio totale 3,02gb
Se interpreto bene, degli 8gb totali circa 2,5 gb servono al sistema e i restanti 5,5gb sono ripartiti nelle due voci summenzionate.
E cosė?
Grazie per la cortese risposta...
-
Si é cosí .. Anche io ho comprato il mediacom s501 ma ho un problema.. Se effettuo una telefonata mi si attiva la videochiamata e non so proprio come disattivarle queste videochiamate se ti é successo o sai la soluzione mi potete rispondere please? Grazie in anticipo per le vostre risposte
-
ciao, non credo si possano disattivare le videochiamate. Se telefoni accedendo al numero memorizzato in rubrica, devi premere sul numero stesso per una telefonata semplice. Se invece componi il numero basta premere sul simbolo del telefono. A me funziona cosė.
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
Ddel mio parto da Giusy la fonte di quelli inaspettati e tra loro seduto cosė incominciai a cantare non conosco nessuno di voi ma c'č qualcosa lo un tono tono che si fa a stare insieme la stessa voglia di cantar stessa voglia di chatta camminando possiamo lo stesso
-
Hihohohoggfg
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App