CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

batteria potenziata per mediacom phone pad duo g500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    batteria potenziata per mediacom phone pad duo g500

    salve come da titolo qualcuno sa se esiste una batteria potenziata per il nostro device assetato di energia?? mi alzo alle 2 di notte per lavoro e con la batteria arrivo fino alle 4-5 del pomeriggio e poi resto a secco!!!
    girando ho trovato solo batterie per s500 ma per il nostro G500 non ho trovato niente!!! se esiste qualcosa anche di compatibile non originale mi passate qualche link?! grazie a tutti!!!
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    nessuno???
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao se ci sono batterie più grosse non lo so ma hai provato a batteria carica a fare un wipe battery status con qualche app. apposita? io navigo in internet tutto il giorno sempre con il telefono in mano e alla sera ho il 30%(uso anche greenify) altrimenti non ti so aiutare

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si ho provato qualche software di calibrazione pero non cambia niente!! alla fine non e male la durata della batteria calcola che anch io sto sempre con la connessione dati attiva gmail e aquamail sempre in sync ricevo chiamate e uso il navigatore per 4-5 ore di fila!!! ecco perche chiedevo se esisteva un battery pack ma mi sa che non esiste!! una domanda stupida!! ma la batt del mediacom S500 non monta sul nostro?
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non lo so prova ad usare greenify che è un'ottima app e troverai anche qualche differenza(ti freeza le app in ram se vuoi anche le app. di sistema che quindi ti consumano ram e batteria e rendendole attive appena ti servono)per la calibrazione batteria uso root cleaner ottimo anch'esso pero devi avere il root

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altrimenti ci sono i battery pack esterni che trovi ai negozi come caricabatteria a pile con i vari connettori

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si i permessi superuser ce li ho ma greenify chiudendo i programmi non consuma piu batteria in quanto android cerca sempre di riavviarli? tu hai notato reali differenze?
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si lo trovo buono ma non ho freezato le basi del software(telefono,sms...)tutti gli altri si se lo setti bene vedi che funziona egregiamente,puoi usare i battery pack che hanno diversi attacchi, quando si scarica la batteria usi quello(scusa se ripeto)

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si alla fine mi sa che farò cosi mi prendo una batt esterna!! ne avevo gia visto una da 4000 mha a 30 euro che dici?
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è un'ottima soluzione per avere tipo una seconda batteria esterna di riserva

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy