Ciao ragazzi grazie per tutte queste guide,solo k io avrei un problema,io ho i permessi root solo k qnd vado per installare la rom dalla recovery tramite sdcard inizia ad installarlo ma si blocca dicendomi install aborted cosa puo essere
Hai fatto il wipe di tutto?
si se intenfi qll k ce in recovery l'ho ftt ma n so perche fa csi
Che guida hai seguito per installare la recovery e fare il root?
ho provato sia quella tua e da un altro forum quella dell'altro forum mi ha ftt scaricare iroot un programma giapponese o cinese e i permessi root risultavano tolti
čpoi ho provato amettere la rom k hai linkato tu e non me la fa installare grazie e scs il ritardo ma non ho controllato la posta
io non sono il proprietario del post, comunque se vuoi ti linko le guide che puoi trovare qui su androidiani, che a me hanno funzionato, fammi sapere
Ultima modifica di Equilibriumneo; 24-07-15 alle 02:11
Grazie millete ne sono grato..
Guida al Modding del Mediacom PhonePad Duo G500 C con installazione della miui 4.2.1
Punto 1 : ROOT
1 : Scaricare l'app Framaroot da qui
2 : Copiare l'APK Framaroot sulla scheda SD
3 : Da Impostazioni --> Applicazioni attivate l'opzione “Origini sconosciute"
4 : Installare Framaroot tramite "File Explorer" o qualsiasi altro gestore file installato nello smartphone
5 : Selezione “install Superuser” all'interno di Framaroot
6 : Selezionate l'exploits "Barahir"
7 : Se tutto č andato a buon fine comparirą il seguente Popup “Success … Superuser and su binary installed. You have to reboot your device”
8 : Riavviare
Punto 2 : Backup Completo
Seguire la guida di Fe86 qui
Punto 3 : Installazione Recovery CWMR
Seguire la guida di overcustom98 qui
Per la ROM originale potete andare sul sito mediacom qui, e cercare il modello del vostro telefono
Punto 4 : Fleshare ROM miui 4.2.1
Se vi va potete effettuare un nandroid backup dalla recovery, copiate la ROM nella sd, wipe system, cache e dalvik cache, fleshate da recovery.
Per qualsiasi problema scrivete
Per quanto riguarda la filosofia miui, tenendo premuto il tasto centrale si apre la lista delle app in background, al contrario di altre rom, dovete considerare questo come il task manager di windows, dovete lucchettare le app che volete rimangano attive in background, tirare verso il basso l'icona dell'app, ad esempio whatsapp, altrimenti l'app verrą killata e non riceverete notifiche finchč non riaprirete la stessa app manualmente
PUSH THANKS Grazie
Ultima modifica di Equilibriumneo; 28-07-15 alle 15:00
toretto1276 (05-08-15)
grazieeeee