Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
overcustom98
Purtroppo non si può, il Mediacom PhonePad Duo G501 monta android 4.4.2, e ciò significa che il suo kernel non regge ROM che montano una versione precedente di Android, provate a cercare delle ROM per telefoni col vostro processore(non so se è un mtk6589 o altro) e provate a fare il porting, questa è l'unica soluzione
Grazie cmq ho trovato ROM per mtk 6582 versione 4.4.2 ,pensi che vanno bene? Cmq tornando alla miui non si potrebbe flashare il boot.IMG della versione 4.4.2 del mio attuale firmware?correggimi se sbaglio sono un po inesperto !
-
Quote:
hux84
a me non la fa installare e non capisco il motivo..sembra che parte e poi mi dice errore e mi fa uscire dall'installazione..quando la apro dal file manager mi dice file corrotto..ma va messo in zip o lo devo scompattare prima
devi metterlo zippato anche a me dava problemi all'inizio
-
Salve ragazzi,
è possibile installare questa ROM sul Mediacom M-PPAG550 PhonePad DUO ?
Queste sono le caratteristiche del dispositivo:
- Sistema Operativo Android 4.2
- Processore ARM Cortex-A7
- RAM 512 MB
- Memoria interna 4 GB
- Risoluzione schermo 960 x 540 pixel tecnologia IPS
- Fotocamera 5 megapixel - Frontale 0,3 megapixel
Grazie
-
-
Teoricamente si, se hai un mtk6589, ma dovresti comunque fare un porting e sperare che vada
-
Quote:
overcustom98
Teoricamente si, se hai un mtk6589, ma dovresti comunque fare un porting e sperare che vada
Grazie @overcustom98 per l'intervento,
da quello che ho potuto notare dalle Impostazioni del telefono è un MTK6582
-
Figurati...e comunque allora no, il dispositivo è troppo diverso per poter effettuare un porting
-
No masano, non puoi farlo, il telefono andrebbe in brick
-
Quote:
overcustom98
Figurati...e comunque allora no, il dispositivo è troppo diverso per poter effettuare un porting
Ok grazie ancora ;)
volevo cercare qualcosa di più fluido data la poca memoria di cui dispone, ma a quanto pare non ci sia nulla per questo modello.
-
Non è detto, cerca una rom per MTK6582 e effettua il porting (ci sono diverse guide online), può darsi che ne trovi qualcuna che vada, in caso contrario, wipe.
-
Quote:
overcustom98
Non è detto, cerca una rom per MTK6582 e effettua il porting (ci sono diverse guide online), può darsi che ne trovi qualcuna che vada, in caso contrario, wipe.
Ci proverò @overcustom98, ci stavo già pensando, e ho visto che anche sul Forum c'è una guida molto semplice al porting.
Grazie per il suggerimento ;)