CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema wifi e bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema wifi e bluetooth

    Salve a tutti, è il mio primo messaggio sul forum.
    Vado subito al sodo... mi è arrivato oggi da ebay il mio PhonePad G530 però ha quello che sembra un problema molto comune dei prodotti mediacom, ovvero non si riescono ad attivare wifi e bluetooth, li attivo e subito dopo si mettono su off da soli.
    Premetto che è la mia prima esperienza su android quindi non sono per niente esperto però essendo un acquisto online volevo fare quanto possibile(senza invalidare la garanzia) per evitare di mandarlo indietro(e magari riceverne uno con lo stesso problema) o da subito in assistenza. C'è qualche soluzione nota(sempre non invalidante la garanzia) che posso tentare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io ne ho comprato uno mosso dalla curiosità per provarlo (sono un rivenditore) proprio martedì e devo dire che non ho avuto nessun problema. Il Wi-Fi appena attivato ha trovato le reti tra cui la mia e una volta inserita la password è andato avanti senza nessun problema come a suo tempo, circa 3 anni fa, fece il mio Galaxy Tab e circa un paio di anni fa il mio Asus TF-101G. Da quello che mi risulta non ci sono cose "strane" da fare su questi dispositivi, quando li accendi la prima volta parte l'installazione guidata il wi-fi si attiva cerca le reti se hanno il modulo 3G ti chiedono di inserire la sim dati altrimenti lo puoi fare dopo e così avanti.
    Probabilmente è il telefono che ha dei problemi... Peccato
    Devo dire che è carino come oggetto soprattutto considerato il prezzo.ù
    Ciao, Alexander

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si mi è stato detto che è un problema dovuto a un errore di installazione del sistema operativo. L'ho dovuto mandare in assistenza personalmente(il venditore ebay si prenderà un feedback negativo visto che non ha risposto alla mia richiesta di assistenza nel risolvere il problema e/o sostituzione... e se gli va bene mi fermom al feedback). Dovrebbero sostituirmelo... è arrivato oggi alla datacom a milano.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi spiace, ti chiedo una cortesia puoi aggiornarmi sull'assistenza? Tempistica ecc.

    Grazie in anticipo.

    Ciao, Alexander

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certamente. Il dispositivo è stato consegnato loro venerdì verso le 13:00 ma nella mia area personale non hanno aggiornato lo stato e quindi ancora non ho aggiornamenti ma ho già mandato una mail al supporto e una a un indirizzo diretto di un dipendente per avere notizie, purtroppo forse le ho inviate troppo tardi(erano circa le 17:00 di venerdì) quindi se va bene non credo le leggeranno e risponderanno prima di domani sera(ma tanto richiamo).

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post.
    Oggi ho chiamato per chiedere se è stato correttamente ricevuto visto che nell'area riservata ancora non risulta. Mi hanno risposto che hanno lavoro arretrato per via della chiusura di Agosto e che dovrei avere di nuovo il mio dispositivo entro due settimane.
    Ah alle mail non rispondono ancora... ho rimediato un indirizzo di un dipendente che dice la datamatic dovrebbe occuparsi dell'assistenza o del magazzino non ricordo ma anche lui niente.
    In più ho dovuto chiamare 3 volte per parlare con il tizio... la prima "non mi sentiva", la seconda mi ha messo in attesa che andava a cercare se era arrivato e ho chiuso quasi subito(non gli avevo dati i miei dati quindi cosa cercava...), la terza ha rischiato di essere mandato a quel paese ma finalmente ha risposto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy