Strano, a me ha funzionato...
Visualizzazione stampabile
scusate, vprreo capire bene la questione della partita IVa. Qualcuno mi può illustrare? grazie
E' in offerta presso la catena Metro a 129,90 euro DA IVARE.Se hai la partita IVA puoi entrare ad acquistarlo.Ingresso riservato ai possessori di p.IVA.Se hai un amico/parente/conoscente che la possiede basta farti delegare su un foglio A4 e puoi entrare ad acquistare.Io ci lavoro quindi la prassi la conosco.L'ho comprato ed é un ottimo terminale!
salve a tutti,ragazzi non sapete cosa mi è successo,due giorni fa ho comperato il mediacom phonedad g530,sono andato a casa lo aperto e sapete cosa mi è uscito dentro,il phonepad s500,uguale al g530 solo con dimensioni un po piu' ridotte,sono tornato in negozio,ho fatto presente il problema e il commesso mi ha detto che dovevo essere contento,perche questo rispetto al g 530 è superiore sia come peso che come materiali,ho chiesto se si poteva cambiare,ma mi ha risposto che non poteva perchè aveva finito il g530.non faccio il nome della catena dove ho acquistato l'apparato per discrezione
ora vi chiedo se la procedura per roottare il phonepad S500.
Bello l'S500,solo che ha lo schermo più piccolo ma con una maggiore risoluzione,per il resto è uguale al G530,(in + ha 1 Micro USB 2.0 Hi-speed, 1 Mini HDMI, type Che il G530 non ha).
La batteria sembra che abbia meno capacità......
Ciao io ho s500,ottima macchina,veloce e preciso unico handicap e la poca autonomia della batteria,mi dura due giorni collegato però sempre ad internet, non male,io ero pero abituato ad un Experia con batteria maggiorata a 3600 contro i 1750 del s500.tra l'altro con cavo otg legge pure le USB esterne.e il secondo media com che acquisto e sono sempre più soddisfatto ho anche un tablet 875s2 anche lui veloce e preciso.
Inviato dal mio M-PP2S500 usando Androidiani App
OK dopo circa un mesetto do la mia impressione. Il software OK macchina fotografica OK rivestimento plasticoso liscio veramente pessimo touch dei peggiori mai usati, se non avessi tolto la pellicola sicuramente l'avrei già sbattuto a terra, GPS terribile