si togliendo la pellicola di protezione la situazione migliora leggermente
Per il gps c'è una guida apposita da qualche parte, una volta fixato vá alla grande pure al chiuso.
La plastica liscia non piace neanche a me (ho le mani piuttosto secche e mi scivola spesso ) spero arrivi presto la custodia in silicone e la flip cover che ho ordinato in un negozio della catena wellcome.
Confermo che la pellicola rompe un pochino sono tentato di toglierla perchè non le ho mai sopportate.
Confermo che il microfono in fase di registrazione fa letteralmente schifo bisogna smanettare sicuramente, cosa che farò e aggiornerò i dati nel thread che ho aperto riguardante l'audio.
ma scusate la flipcover perchè non ordinate proprio quella mediacom?
?.... Ma se le stanno comprando nei negozi Wellcome.....altro forum conferma...
........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum
come ho scritto... "nella catena wellcome", sono rivenditori ufficiali di mediacom, hanno di tutto, ma dove mi servo io non sono ancora arrivate anche se le hanno ordinate già da un pò, sia custodia in silicone che flip cover.
sono originali mediacom, fare attenzione a prendere quella del nostro Mediacom PhonePad Duo G530 perchè c'è, molto simile ma non è la sua, del modello Mediacom MP5303G quello con 512 di ram per intenderci.
Silicon Case per PhonePad Duo G530 bianca Codice Produttore: M-G530SC
Flip Case per PhonePad Duo G530 nera Codice Produttore: M-G530FC
Flip Case per PhonePad Duo G530 bianca Codice Produttore: M-G530FCW
Bò io non le trovo.....:o
Quì: http://www.wellcome.it/ di flip bianca x il g530 nemmeno l'ombra......
Ultima modifica di UFO74; 07-10-13 alle 21:17
Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....