CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
Discussione:

Info essenziali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Info essenziali

    Screenshot: tasto power e volume meno assieme PER 2 SECONDI
    Gps: scaricate MobileUncle Tools.Dall'engineering mode settate i valori esatti se non prende.Ma nel 99% dei casi questo MT6589 vi trova in 5/10 secondi con uno scarto di pochi centimetri..
    Volume: sempre da apposita app alzate i volumi a vostro piacimento.Si sente da dio
    Notifica traffico dati su blocco schermo:Impostazioni>utilizzo dati>scegliete una sim>Visualizza sulla schermata, date ON.Adesso avrete due pallini che girano sullo schermo.Toccateli e apparirà una scala graduata con il vs consumo dati
    Custodie: quello dello SmatrtPadMiniMobile ci vanno limando i due fori posteriori di flash/altoparlante.A giorni escono le sue e si troveranno nei negozi Wellcome, distributori ufficiali Mediacom.
    Hotspot: scaricate tetherunlocke dal market Google.Per una qualche ragione il tethering su alcune versioni Android é bloccato e bon ci possiamo fare nulla.Questa é gratuita ma esiste a pagamento.Unica seccatura non si può backuppare e quindi al primo flash la perderete..
    ATTENZIONE ATTIVARE CONNESSIONE DATI PRIMA DI ATTIVARE QUALSIASI MODO DI HOTSPOT

    ATTENZIONE ATTIVARE HOTSPOT WIFI SOLO SOTTO COPERTURA DATI H+

    Flash: in tutti i g530 il flash é spostato verso sinistra nel suo alloggiamento, diminuendo quindi il fascio luminoso.Smontare il posteriore e con delle pinzette tirare DELICATAMENTE il filo del flash verso destra.La luce migliora di molto.

    Fotocamera. tendente al verde di default ma smanettando fa foto ottime, al pari dell'S3!
    Batteria: 4 gg con uso medio, 2 con uso intenso.Dopo root e pulizia adesso faccio anche 6 gg||||

    Per dubbi/problemi non esitate a chiedere.Ottimo cellulare ragazzzi!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mavaf per il post:

    Andrea Morph (29-11-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao. ..ho provato a controllare le info di sistema con Android assistant e come ram mi risulta solo 467mb rispetto al giga previsto. ..non credo sia fasullo il programma xke usandolo sull s2 mi ha dato la ram effettiva . qualcuno di voi ha constatato questa cosa?

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Ciao. ..ho provato a controllare le info di sistema con Android assistant e come ram mi risulta solo 467mb rispetto al giga previsto. ..non credo sia fasullo il programma xke usandolo sull s2 mi ha dato la ram effettiva . qualcuno di voi ha constatato questa cosa?
    Sarà la RAM libera.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non credo. ..xke con gli altri dispositivi con i quali ho provato (s2 e nexus4) mi da la ram effettiva? !

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavaf
    Screenshot: tasto power e volume meno assieme PER 2 SECONDI
    Gps: scaricate MobileUncle Tools.Dall'engineering mode settate i valori esatti se non prende.Ma nel 99% dei casi questo MT6589 vi trova in 5/10 secondi con uno scarto di pochi centimetri..
    Volume: sempre da apposita app alzate i volumi a vostro piacimento.Si sente da dio
    Notifica traffico dati su blocco schermo:Impostazioni>utilizzo dati>scegliete una sim>Visualizza sulla schermata, date ON.Adesso avrete due pallini che girano sullo schermo.Toccateli e apparirà una scala graduata con il vs consumo dati
    Custodie: quello dello SmatrtPadMiniMobile ci vanno limando i due fori posteriori di flash/altoparlante.A giorni escono le sue e si troveranno nei negozi Wellcome, distributori ufficiali Mediacom.
    Hotspot: scaricate tetherunlocke dal market Google.Per una qualche ragione il tethering su alcune versioni Android é bloccato e bon ci possiamo fare nulla.Questa é gratuita ma esiste a pagamento.Unica seccatura non si può backuppare e quindi al primo flash la perderete..
    ATTENZIONE ATTIVARE CONNESSIONE DATI PRIMA DI ATTIVARE QUALSIASI MODO DI HOTSPOT

    ATTENZIONE ATTIVARE HOTSPOT WIFI SOLO SOTTO COPERTURA DATI H+

    Flash: in tutti i g530 il flash é spostato verso sinistra nel suo alloggiamento, diminuendo quindi il fascio luminoso.Smontare il posteriore e con delle pinzette tirare DELICATAMENTE il filo del flash verso destra.La luce migliora di molto.

    Fotocamera. tendente al verde di default ma smanettando fa foto ottime, al pari dell'S3!
    Batteria: 4 gg con uso medio, 2 con uso intenso.Dopo root e pulizia adesso faccio anche 6 gg||||

    Per dubbi/problemi non esitate a chiedere.Ottimo cellulare ragazzzi!!

    Puoi spiegarmi da quale app. devo alzare i volumi

    Grazie


    Inviato dal mio GT-P5110

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Da MobileUncle Tools.Necessita root.
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Non credo. ..xke con gli altri dispositivi con i quali ho provato (s2 e nexus4) mi da la ram effettiva? !
    Scarica l'aggiornamento ufficiale dal sito Mediacom

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno dei settaggi x aumentare l'audio della suoneria e dei media perché con dei settaggi presi altro forum non ho risolto un bel niente
    L'app é Mobileuncle tool


    Inviato dal mio GT-P5110

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad alzare il volume suonerie con mobileuncle tool chi può aiutarmi ....ho già alzato i parametri in loudspeaker mode ma forse dovrei modificare anche i parametri di speech enhancement



    Inviato dal mio GT-P5110

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'app MobileUncle Tools mi risulta lentissima.....per aprirla ci impiega circa 5 minuti (all'inizio pensavo fosse bloccata) ...ogni volta che clicco su qualche voce devo aspettare altri x minuti....

    è normale?


    ok una volta entrati nel menu engineer nessun problema...risolto....
    sono riuscito ad aumentare un po' il volume dell'altoparlante


    ma per il gps che modificate avete fatto voi?a me fa pena durante la navigazione mi sballa tutto
    Ultima modifica di MARCOTV; 16-11-13 alle 22:16

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy