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Discussione:

Info assistenza Mediacom

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  1. #1
    Baby Droid


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    Info assistenza Mediacom

    Racconto brevemente la parte finale della mia vicenda.

    Aspetto che il mio prodotto torni dall'assistenza e sabato mattina scorso nella mia area riservata mi spunta scritto "spedito" così chiedo informazioni al centralino per avere il codice per la tracciabilità e mi dicono che quello "spedito" significa che è stato predisposto alla partenza e rimandato in magazzino e mi dicono che il corriere da loro passa il Mercoledì e il Venerdì.
    Aspetto oggi pensando che se lo affidavano ieri al corriere oggi sicuramente avrebbero avuto sicuramente i dati da fornirmi quindi stamattina mando una mail chiedendo il codice e poco fa mi rispondono "il suo prodotto e’ stato spedito con Bolla ****** del 18/09/13 "... penso ok è spedito ed è un passo avanti ma mi hanno risposto una cosa che non c'entrava nulla...
    Chiamo e mi dicono che il pacco ancora non risulta spedito quindi le cose possibili sono due: o è stato spedito ma ancora a loro non risulta oppure hanno fatto la bolla ieri per spedirlo domani(a questo punto se sono fortunato). Il ragazzo al centralino mi ha detto che lui non sa come lavorano al magazzino e mi può leggere solo quello che gli passano.
    Ora non è per essere rompiscatole... ma non è una presa in giro? Prima mi scrivono "spedito" il giorno in cui lo rimandano in magazzino, ora mi riscrivono "spedito con bolla" ma il giorno dopo non risulta ancora spedito... cioè poi uno perde la pazienza.

    Qualcuno sa qualcosa a riguardo dell'emissione di questa bolla? Intendo se viene emessa al momento della partenza o altro.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


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    Ciao,
    non sono esperto di queste cose ma se hai un codice della bolla di accompagnamento (forse ora si dice DdT?) l'oggetto dovrebbe essere stato preso in carico alla società di logistica, anche se fisicamente resta sullo stesso tavolo. La bolla (o DdT) dovrebbe essere emessa però PRIMA della spedizione o consegna del trasporto.

  4. #3
    Baby Droid


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    Quindi in pratica mi stai dicendo che sono stati preparati i documenti di viaggio e basta? Comunque la TNT mi ha risposto che non hanno niente per me al momento(devo dire davvero disponibili, educati e veloci).

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