Visualizzazione stampabile
-
Video sul web
Salve a tutti, ho un problemino che non riesco a risolvere.
Quando vado in Internet e voglio vedere un video, rimane sulla clessidra e non ne vuole sapere.
Ho scaricato il plugin MX Player, ma niente.
Per piacere come posso fare?
Grazie.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DOCTORONE
Salve a tutti, ho un problemino che non riesco a risolvere.
Quando vado in Internet e voglio vedere un video, rimane sulla clessidra e non ne vuole sapere.
Ho scaricato il plugin MX Player, ma niente.
Per piacere come posso fare?
Grazie.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
non è un problema del telefono ma del sistema operativo JB (di qualunque marca e modello),
google (android) non supporta più adobe flash player, comunque puoi scaricarlo e installarlo,
cerca qua sul forum, c'è una versione per il sistema operativo precedente ICS che funziona anche su JB.
-
io invece non riesco a vedere video hd con youtube..
mi appare la spunta hq cliccando nei 3 puntini dell opzioni nel video ma non è molto veritiero..
ho l'ultima versione di youtube..consigli?
-
Io ci riesco.Hai mica l'ultimo aggiornamento di YouTube?Dovresti fare un downgrade.I video in hd li visualizzo tranquillamente
-
si come ho scritto ho l'ultimo aggiornamento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mavaf
Io ci riesco.Hai mica l'ultimo aggiornamento di YouTube?Dovresti fare un downgrade.I video in hd li visualizzo tranquillamente
ho provato ad effettuare il downgrade alla 5.2.27 ma mi appare sempre e solo la scritta hq o cc
ho risolto solamente installando questa versione moddata http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1529715