Originariamente inviato da
arconnersax
Prima di tutto salve a tutti sono un nuovo arrivo nel forum (almeno in questa sezione poichè prima bazzicavo la sezione i9377, ma ora ho cambiato telefono).
Secondo, posssiedo da pochissimo tempo lo smatphone G530 e, pur rimanendo contento dell'acquisto, segnalo alcuni difetti.
tra ieri e oggi devo registrare un problema alla comunicazione durante la telefonata.
In più di una occasione, intorno al terzo minuto di telefonata (sia in ricezione che in chiamata) l'interlocutore mi avvisa che non riesce a sentirmi.
Il problema non si risolve a tal punto da costringermi a chiudere la telefonata e a richiamare.
Se all'inizio lo imputavo ad una posizionenon favorevole alla ricezione, o al mio spostarmi durante la conversazione, ho la riprova che intorno al terzo minuto di conversazione, seppur stando fermo o utilizzando l'auricolare, la trasmissione della voce prima viene disturbata e poi scompare.
Chiudo chiedendovi se a qualcuno è successa una cosa simile.
Come eventualmente ha risolto, postando la soluzione.
O se, come spesso accade, è una mia fisima dovuta ad una situazione episodica da non ingigantire.
Grazie per le vostre risposte.
Saluti!!
PS: spero che sia pertinente al problema di apertura del topic 'Problemi con il microfono'