non cambia nulla.... é la gestione della tastiera errata....
Visualizzazione stampabile
non cambia nulla.... é la gestione della tastiera errata....
manda qlc screen cosi posso testare e fissare nella v2. per il resto come va la ROM?
son tornato alla stock ... sistema troppo acerbo e con troppi bug che lo rendono inutilizzabile....dopo un paio di riavvii non riesce neache a leggere le sim ! inoltre nei vari reboot spesso capica che non carica la UI principale ... se mi passi i tuoi source possiamo provar a lavarare insieme ai vari fix!
OK lunedì faccio il tutto cmq strano a me funziona tutto applichero le modifiche fatte in locale e poi compilo una nuova rom
se metti tutto su github posso compilare anche io :) e daresti la possibilita' ad altri di applicare fix
fino a lunedì non riesco SN fuori città se riesci oggi scomparto lo zip in locale e faccio delle macro modifiche poi lun posto tutto su github il mio canale e vocoderism
Okkkk :)
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
v2 in serata con possibili fix
SN alle prese anche CN ubuntu touch
Ubuntu touch per un dual mi sembra un po prematuro xD
no e un porting per Cell android CN armv6
link a v2 ROM in prima pagina per favore provate e ditemi
dal changelog mi sembra uguale alla v1 ... quali sarebbero le migliorie rispetto alla v1 ? oltre aver cambiato di base i files per la gestione dei softkey ??? :)
non ho aggiornato il changelog provala e dammi indicazioni e ricoompilata CN i sources aggiornati
Sembra un po più stabile....nel pomeriggio la testo per bene e ti dico :)
Inviato dal mio PhonepadDuo usando Androidiani App
GPS ora sembra funzionare....WiFi spesso rimane in loop di attivazione!!! Tastiera funzionante... e sistema da aggiornare in italiano ( traduzione di apk parziali )
Prima avevi detto che stavi facendo una ROM con ubuntu .. quando ce la fai avere?
Altro bug...messo offline il cell non torna più on Line!
Edit: ritornato on line dopo il riavvio....credo sia lo stesso problema che ha il WiFi!
fissero il WiFi appena ho il kernel da ricompilare lunedì guardo per ubuntu per ora solo armv6 poi faro questo
per il resto la ROM e usabile?
Non puoi fare una cyanogenmod o un aokp?
Comunque la ROM la provo la provo domani
ok il problema grosso e che devo adattare i sorgenti kernel e device di altri Cell MTK.mediacom non rilascia niente e per ora questo e già molto.per il browser lo fa con crome o hai provato anche altri?
durata batteria?
Ciao, ho installato anch'io la ROM e, oltre che a ringraziarti e a farti i complimenti per il lavoro, ti segnalo un altro bug: è impossibile flaggare la voce "Origini sconosciute" in Sicurezza>Amministrazione Dispositivo nelle impostazioni di sistema. Lo flaggo ma come torno indietro o con il tasto indietro oppure con quello home il box si deflagga automaticamente. Se sbaglio in qualcosa dimmelo per favore perché sto impazzendo per installare skygo che appunto è un'applicazione di origine sconosciuta.
Segnalo anch'io inoltre il problema wifi, si connette ma non naviga salvo dopo il riavvio. Inoltre mi appare una rete strana tra quelle wifi "NVRAM WARNING:Err=0x04" ho provato ad eliminarla ma riappare subito....
Molti di questi bug si risolvono riavviando...ma non si può riavviare ogni qualvolta attivo o disattivo qualcosa!!
Inviato dal mio ATLANTIS usando Androidiani App
mi resta bloccato sui boot animation come devo fare perfavore aiutatemiii!!!
Ri fai un flash della ROM e evita il passaggio "format system" della guida....a quanto pare corrompe la system partetion ( a me è capitato più volte )
flash a la ROM senza fare niente fa prima del reboot un wipe cache e dalvik un automatico se non va mandami ultime 100 righe del log cat.
s9ik3 questa ROM e compilata da decide file e kernel di uno shengx7 iocean e star n 9500 mediacom mi ha scritto che loro non rilasciano niente le fix arriveranno ma i problemi in essere non sono bloccanti.per ora questo e il massimo che posso fare per questo device
Bhe già questo è tanto...giustamente se manca la materia prima...o la si crea dal nulla o si ci attacca....:p
E come faccio ad entrare in recovery se non si avvia dopo i boot animation ???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
spegni tel attaccalo USB al PC tieni premuto power e volume su e va in recovery
Da un paio d'ore dopo un pò che è in standby lo schermo si oscura e non c'è verso di farlo riavviare. Le altre funzioni sono presumibilmente OK ma al buio. Devo staccare la batteria ma dopo un po il problema si ripresenta.....un aiutino?
Inviato dal mio PhonepadDuo
E un unica grande falla credo del kernel ...che stoppa o mette in lock i servizi provocando questo disaggio ....
kernel tieni la luminosità settata in auto cercherò di riprodurre il problema? se capita ancora tieni premuto power per 10 secondi e fa un fast reset