Come posso settare i parametri Della CPU che vada bene sia come velocita che come durata Della batteria?
Inviato dal mio PhonepadDuo usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come posso settare i parametri Della CPU che vada bene sia come velocita che come durata Della batteria?
Inviato dal mio PhonepadDuo usando Androidiani App
attendi lun che preparo un kernel dove puoi scegliere il governor
Salve ragazzi è complimenti per il lavoro, vorrei sapere la rom è affidabile io ho un pò di problemi con il telefono in questione, si impalla il touchscreen e non mi prende la prima scheda, una videorecensione di questa rom si potrebbe avere, ed incaso è possibile tornare indietro
se hai il root e la recovery modificata fai un backup prima.poi installi ROM e fix in prima pagina.io la uso da 15 giorni senza grossi problemi.
Ciao Grazie per la risposta cosa noti come miglioramenti con questa Rom? su internet non cè la rom originale? o qualcuno che può darmela.Cosi vedo se nel mio cell è problema di rom o di telefono
la ROM originale se non ce la da media com che non rilascia niente e difficile da trovare cmq segui il thread in prima pagina e installa e verifica se rientra il problema altrimenti restori il bck
Come launcher predefinito potevi mettere trebuchet .. comunque in ottima rom :)
Inviato dal mio M-PPG530 usando Androidiani App
infatti e quello vedi bene
Aa si scusami xD
la ROM come va? lunedì forse kernel da flashare per fix WiFi
Bene bene .. soprattutto con exposed che ti permette Di personalizzare Di piu LA tua ROM .. ottimo dawero .. comunque lo stile delle impostazioni come si fa a cambiarlo perche non mi piace tanto
devi flashare un settings.apk ad hoc nella v4 lo cambio e metto quello android stock
Okok perfetto :))
Non CE niente da fare per alzare I'll volume dell altoparlante?
usa DSP manager nella rom
Per android 4.4 saremo molto lontano vero? O non ci arriveremo affatto ?
ho i sorgenti cm11 ma una cosa per volta
Ciao vocoderism,
innanzitutto complimenti e grazie per quello che fai. Premetto che sono rimasto entusiasta della tua rom ma volevo segnalarti un paio di problemi che ho notato:
1. Con la versione 3 installata su sistema pulito (wipe e reset di tutto), qualsiasi cosa faccia, mi compare il messaggio "tastiera(AOSP) si è bloccata in modo anomalo". L'errore non è bloccante ma molto fastidioso; ho riprovato a reinstallare ma da sempre lo stesso problema. Inoltre, dopo un paio di giorni di utilizzo della ROM, il telefono comincia a crashare continuamente e riavviarsi da solo.
2. Effettuando l'upgrade alla versione 3 a partire dalla 2 non si verifica + il problema della tastiera segnalato sopra ma la frequenza di crash e riavvii è rimasta tale. Anche qui ho provato a reinstallare più volte ma senza successo.
3. Con entrambe le versioni, la connessione 3G molto spesso non funziona, bisogna riavviare il telefono assicurandosi di farlo col bottone 3G abilitato.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, fammi sapere se posso darti altre informazioni
Ciao a tutti
in arrivo v4 fra 5 min in prima pagina
installala con tutti i wipe
ROM caricata fatemi sapere
attendere ancora 10 min download link errato con boot.img nella rom sbagliato
Non CE in prima pagina!
Pero spunta versione 3.0 sopra Il link
Non ho ancora scaricato la ROM, lo farò nei prossimi giorni, ma intanto ne approfitto e ringrazio l'autore per lo sbattimento... ^_^
procedere tutto corretto ora
thx
l'ho appena installata ma ho subito un problemone: nonostante abbia fatto i wipe prima e dopo il flash della ROM, la tastiera AOSP crasha subito e non c'è modo di utilizzare la tastiera pertanto non posso nemmeno collegare il pad al wifi. Pertanto ora come ora per me è inutilizzabile, devo tornare a quella precedente
Stesso problema anche io che tra l'altro ho già segnalato nella versione 3
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
stesso problema anche per me ..
anche con la versione v3
avro sbagliato a compilare qlc appena riesco verifico
Il problema persiste anche sulla v3 .. perché?
sulla versione 2 no?
errore mio a breve v4 fissata link in prima pagina
v. 4 nuovo link in prima pagina
la ROM dovrebbe essere OK fatemi sapere thx
Confermo che per me è tutto ok :)
verificare la ROM ha cambiato settings e WiFi sara una scheggia
a questo link presente anche in prima pagina come prerequistio per installazione rom stock,recovery touch basata su carliv touch con Aroma File Manager per nostro dispositivo se volete sostituire la recovery cwm classica
https://www.androidiani.com/forum/me...6-0-3-0-a.html
ciao vecoderism, vorrei chiederti una cosa, io ho un g530 che mi da problemi di riavvio casuale, molto spesso va in loop tra schermata "phonepad g530" e "mediacom" con errore al suo avvio "detect a reboot exception:0:/data/aee_exp/db.0x", alcune volte mi esce scritto invece "com.android.phone si è interrotto". ho una rom originale e non ho fatto il root. nel file log mi esce scritto " check sop result: calibration data is downloaded: false". ho fatto già il reset di fabbrica tante volte. aspetto tue notizie e ti ringrazio anticipatamente