CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 60 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 596
Discussione:

Mediacom Pad phone Duo g530 Android 4.3 rom based on Start N9500 S4 clone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di vocoderism


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 140 volte in 97 Posts
    Predefinito

    OK apri awesome beats e configuralo al massimo per altoparlante telefono dovrebbe bastare questo

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di vocoderism


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 140 volte in 97 Posts
    Predefinito

    qnd tutto OK? se affermativo direi che come ciliegina sulla torta potremmo fare 2 versioni di ROM quella classica e quella con partizione data su sd-ext partizionando una SD di classe 10 almeno da 8 GB per avere tutto lo spazio di sistema e più ampio

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono ritornato alla vecchia ROM perche sto avendo problemi con il wi FI e poi non so perche non mi legge la SIM .. ma il kernel del WiFi non se ne parla ancora vero?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #194
    Senior Droid L'avatar di vocoderism


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 140 volte in 97 Posts
    Predefinito

    sto scaricando i sorgenti di un Cell con stesso chip ma mediacom non rilascia un cavolo qnd sto vedendo.la SIM che errore ti da? imei non valido?

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora le chiamate mi arrivano .. ce mi funziona pero non mi fa leggere i contatti .. ce in poche parole la rubrica e vuota ..


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #196
    Senior Droid L'avatar di vocoderism


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 140 volte in 97 Posts
    Predefinito

    scusa ma i contatti li hai sincronizzati su account google? se no fai synch non mi sembra un problema di rom

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nono non li ho sincronizzati da nessuna parte .. E comunque ho fatto il backup perche mi dava soprattutto troppi problemi con il WiFi .. Comunque non smentisco che è una bella ROM attenzione! .. Anzi per quello che abbiamo questo è già tanto .. Preferisco ormai che tu faccia una ROM completa di tutto
    Ottimo lavoro

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  9. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Provato ieri sera la guida indicata al primo post (versione della rom v4) ed ha funzionato tutto al primo colpo, root , recovery, android 4.3, tutto veramente fantastico per quel poco che l'ho potuto usare finora, ma sembra davvero un'altro telefono, prima faceva sempre le cose più strane adesso fila quasi tutto liscio.

    Certo che cmq l'informatica è veramente un mondo strano, una stranezza che ho notato è che ad es. prima con la versione 4.2.1 mediacom, ero riuscito ad installare il gioco "Rayman Jungle Run" regolarmente acquistato sul market (lo disco a scanso di equivoci) mentre la versione successiva (Rayman Fiesta e qualcosa) no, addirittura neanche compariva perchè dichiarata incompatibile, viceversa con la 4.3 Rayman Fiesta si è installato e funziona, Rayman Jungle run, alla fine della installazione termina con un generico errore 24 e non si installa, bah, mistero.

    Altre cose che ho notato e che nel menù applicazioni compare il programma "SIM Toolkit", ma lanciandolo compare il messaggio programma non installato, compaiono inoltre un programma "Wifi" che è semplicemente una shortcut per accedere alle impostazioni del Wifi stesso, secondo me inutile, per il resto nulla da segnalare, in ogni caso onore e "gloria" (magari si potesse) al creatore di questa custom, grazie ed ancora grazie.
    Ultima modifica di ancestrale59; 14-11-13 alle 00:56

  10. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Provato or ora la versione 5 aggiornando dalla 4 e confermo pressocchè tutti i problemi elencati da qualcuno nei post precedenti, non funziona 3G, non funziona Wifi, non si accede alla rubrica, etc etc, in più aggiungo:

    Mi trovo duplicati i programmi fotocamera e galleria (alcuni vanno in crash altri no) e sopratutto non riesco ad entrare più in recovery con Vol+ e PowerOn, per cui non posso ripristinare la V4, credo sia il caso di rimuoverla celermente al fine di evitare il proliferare di problemi ad altri utenti, rimettendo altresi online la V4 estremamente appagante.

    P.S.

    Se può essere d'aiuto allo sviluppatore, nel tentativo di far partire la V5 ho resettato dal menù impostazioni alle impostazioni predefinite, reboot del telefono comparsa robottino verde con una specie di ragnatela che gira (non so come altro definirla) e da qui in poi loop infinito, con spegnimento, accensione, robottino, spegnimento etc etc., staccata batteria, rimessa, accensione, robottino verde, riavvio e stavolta partenza, si avvia android, codice pin, niente più programmi duplicati, ma il wifi non si attiva, a volte riavviando il cell il wifi riesce ad attivarsi, ma la connessione non avviene restando in "acquisizione ind. IP", spero esserti stato utile.

    Salud
    Ultima modifica di ancestrale59; 14-11-13 alle 00:57

  11. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Se vi trovaste nella condizione di dover entrare nella recovery è la sequenza di Vol+ e PowerOn non funzionasse più, come riportatato in qualche altro posto di non ricordo più quale thread potete risolvere così:

    Spegnere cellulare.
    Rimuovere batteria.
    Attendere per sicurezza 30 sec.
    Collegare il cell via cavo USB al PC (IMPORTANTE che la batteria sia sempre staccata)
    Inserire batteria.
    Premere e tenere premuto il tasto VOL+.
    Il cell si accende (non occorre premere PowerOn) ed entra in recovery.

    A me così ha funzionato.

Pagina 20 di 60 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy