sharali su dropbox mi serve systemui.apk dhcpcd che trovi in /system/bin o /system/xbin e hwcomposer_mt6589.so che trovi in /system/lib/hw/
Thanks
Visualizzazione stampabile
sharali su dropbox mi serve systemui.apk dhcpcd che trovi in /system/bin o /system/xbin e hwcomposer_mt6589.so che trovi in /system/lib/hw/
Thanks
Per il primo nessun problema, per il resto arrivi tardi, e non hai letto i miei post precedenti.
qnd pare che con i telefoni che hanno problemi di ram il wifi con la mia rom fa cilecca???
interessante
cmq e molto strano per questo ti ho chiesto quei files?
ok mi shari l primo?
thx
http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/du2uvaby.jpg
In attesa ho syncato i sources della cyanogenmod 11 Android 4.4 estratto i device files che potevo dalla boot.img stock e sn partito con una prima compilazione
spero qlc notizia positiva a breve per portare android 4.4 su questo telefono
Secondo te, senza impegno di sorta ovviamente, se riflasho il firmware fornito da mediacom (l'operazione è in effetti composta in due parti, l'aggiornamento del fw vero e proprio, e poi l'installazione di una patch atta a risolvere il problema della ram) potrei tornare allo stock di fabbrica e rifare tutto il ciclo al fine di fornirti i file richiesti, o il riscgio di briccare tutto è eccessivo ?
Curiosità, i 512Mb al posto del Gb li vedeva il programma task manager installato nella stock, viceversa andando da impostazioni vedeva regolarmente un 1 Gb, mistero....
ancestrale riesco ad averlo il file?grazie
riesci a girarmelo via mail se vuoi?
davide.franzino@gmail.com
Eccolo (spero):
SystemUI
Cancella tutto, non è come pensavo, tolte le due sim e la microsd il wifi va a tromba, in pratica cessa di funzionare all'inserimento della 2a SIM, è un nuovo bug, è normale sia così, o cos'altro, il difetto è certo perchè l'ho testato 3 volte togliendo e rimettendo la 2a SIM
Facci sapere.
EDIT: NON c'è dubbio che esistano due o più serie di questi telefoni, avendo chiaro quanto indicato sopra, le stesse due SIM, prese e portato su di un altro telefono sempre V6, funzionano perfettamente, WiFi incluso, veramente un piccolo mistero.
ho messo in prima pagina il link della rom v7 con il systemui repacked dalla stock che mi hai passato
dovrebbe fissare il bug del quick launch per modalita aereo e gps
ho fatto il repack del kernel aggiungendo nella ramdisk i permessi full per dhcp e aggiunto un file di config
provatela e vediamo se si fissano tutte e due le cose cristooooooo
:bd:
P.S
il mio g530 e ormai pronto a morire l'ho brickato 2 volte gia per esperimenti vari....
speriamo bene...
le rom riesco a testarle a meta' poiche ad ogni cambio rom devo fare una procedura di reset IMEI quindi fatemi sapere in nottata
Nulla da suggerirmi per il problema della doppia SIM.
Povvedo ad immolarmi immediatamente.
novità dalla ROM v7?
WiFi e problemi per modalità aereo e GPS che non si spegnevano?
Si devono fare tutti i wipe ?
Inviato dal mio M-PPG530 usando Androidiani App
puoi anche provare senza
Allora alla prima accensione il whifi non funziona spegnendo e riavviando il cellulare tutto è tornato alla normalità non rilevo altre incongruenza particolari
verificami quick launch per GPS e modalità aereo se ora e OK cosi rimane solo il wifi
Per android 4.4 ci vorrà molto .. ho gia la stai compilando ? :))
@Vocoderism: Scusa il ritardo, non sono riuscito a inviarti i log.. ho visto che forse hai risolto, installo e faccio sapere, se ti servissero comunque i log fammi sapere :)
Il fi-fi per la cronaca è andato bene per tutto il weekend.. adesso provo la v7 :)
Sono ignorante su queste cose xD .. quindi in poche parole non si puo fare?
Ok, confermo che la v7 pare funzionare benone.. ^_^
Gran bel lavoro :)
si può fare ma ci vorrà tempo non ho i decide file del Cell e il kernel config quindi per ora ha compilato creato lo zip ma non parte
GPS e modalità aereo OK? WiFi come va?
Allora, il GPS a me non ha mai dato particolari problemi..
Modalità aereo.. aveva iniziato a dare problemi, e ho capito che la causa è la Gravity Box.
Disattivando il modulo e utilizzando XBlast tools (per cambiare il colore della status bar, orribile, e riportarlo ad un più clasico nero) pare andare benone.
Il wi-fi ha iniziato a dare problemi giusto stamattina.
Però i comandi da terminale che avevi suggerito sembrano non sortire alcun effetto, pare ci sia un problema di permessi.. ti allego l'output del terminale..
u0_a135@android:/ $ su
u0_a135@android:/ # dhcpcd wlan0
dhcpcd[17494]: open `/data/misc/dhcp/dhcpcd-wlan0.pid': Permission denied
dhcpcd[17494]: version 5.5.6 starting
dhcpcd[17494]: wlan0: rebinding lease of 192.168.1.2
dhcpcd[17494]: wlan0: acknowledged 192.168.1.2 from 192.168.1.254
dhcpcd[17494]: wlan0: leased 192.168.1.2 for 172800 seconds
dhcpcd[17494]: wlan0: ignore dhcpcd lease timer
dhcpcd[17494]: forked to background, child pid 17525
u0_a135@android:/ #
OK quindi la v7 ha fissato questo baco? manca solo il capriccio del WiFi?
Pare di si :)
vediamo intanto sto cominciando a lavorare su kitkat
Per la cronaca, se può essere utile, analizzatore wi-fi mi mostra una cosa piuttosto strana... O_o
Allegato 91702
PuppaNET ovviamente è l'SSID della rete, la cosa strana è l'altra :D
un baco nel modulo
Non si puo togliere il segnale della sim2 sulla status bar ?
si da gravity box
Ah ok ti ringrazio :)
Il wi-fi continua a fare le bizze, nessuna idea per una soluzione? :(
SN preso col lavoro ci guardo asap