ho il vostro stesso problema...
bisogna trovare una app che ritardi, tipo di un secondo, il click sul soft touch
ho il vostro stesso problema...
bisogna trovare una app che ritardi, tipo di un secondo, il click sul soft touch
Si,magari ci fosse un app che imposterebbe il tempo di risposta dei "tasti" .....però a quanto pare non esiste....e sembra non ci sia modo di ritardare la sensibilità dei "tasti".....una bella menata.
Io tutte le volte che torno indietro tipo una pagina web me ne torna indietro almeno 3.....la cosa è è parecchio irritante....
Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....
Modificate in accessibiltà ritardo tocco e pressione![]()
Provato ma sembra che non abbia alcuna influenza.......sui tasti.....
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Lo stock...
Fa una prova.Apri una pagina qualsiasi.In fondo trovi una barra nera con, partendo da sinistra, freccia indietro, freccia avanti, numero di pagine aperte (se lo tappi ti darà tutte le tue pagine aperte al momento e potrai "lanciare" o eliminare qualsiasi a tua scelta), segnalibro ( le pagine preferite che hai salvato).
Ci siamo?E' tutto giusto? Il tasto back nella navigazione non lo uso mai..
........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum
Lo stok? Cioè? Io uso Crome....
Ora provo....
Se chiedi un sito hai la possibilità di navigarci con tutti i browser installati nel telefono e fino a qua ci siamo. "Browser" è lo stock installato di default
........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum