Ciao a tutti, ho appena acquistato questo smartphone e ne sono molto contento, vorrei solo capire se c'è una soluzione per questo problema dei tasti soft touch che prendo i tocchi troppe volte.
Grazie in anticipo...
Inviato dal mio g530!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo smartphone e ne sono molto contento, vorrei solo capire se c'è una soluzione per questo problema dei tasti soft touch che prendo i tocchi troppe volte.
Grazie in anticipo...
Inviato dal mio g530!
purtroppo è proprio un problema di costruzione
Qualcuno dice di aver risolto togliendo anche la seconda protezione, ma ci credo poco
Io ne vedo solo una di pellicola sullo schermo...
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
All'acquisto avrai avuto una pellicola facilmente removibile, più quella che vedi sopra il display
Cmq dopo qualche giorno ti abitui e trovi il punto preciso per non avere il problema dei doppi tocchi
Si ma è abbastanza fastidioso anche perche se non posse per il flesh e questo difetto sarebbe perfetto
Io ho avuto fortuna per i primi difetti che ci sono stati coms il flash spostato e la ram da 512.....per il resto c'è poco da dire un device cosi per un prezzo inferiore di 180 euro
Ma infatti per questo prezzo è un ottimo terminale, mi è capitata l'occasione di prendere un note 1 ma ho preferito comunque questo..
mettilo sotto una lampada e guarda i fori superiori.Vedi altre pellicole?Di norma sono 2.Se la togli migliora, poco ma migliora.Col tempo ci si abitua.
Si,io ho provato a togliere la seconda pellicola e il problema persiste.....
Secondo me basterebbe poter calibrare i tasti rallentando la loro risposta troppo veloce.....
ma entrando nella modalità engigneer niente si può fare?
Si,però bisognerebbe capire cosa fare x la calibrazione....ci sono dei numeri....bo
Ma non è un problema di hardware?
Non credo sia un problema di calibrazione, anche perché se calibri il touchscreen , calibri le ascisse e le coordinate dello schermo. Secondo me è un problema hardware che non risolvi ma impari ad usarlo
io ho tolto la vibrazione della pressione al soft touch ed è notevolmente migliorato
È possibile che dopo averlo smontato per riparare il flash non mi si riavvitano le viti? D:
Be di solito io quando smonto qualche cosa mi avanzano sempre dei pezzi....:)
Si...ma a senza le viti mi rimane solo l'attack per chiuderlo D:
ho il vostro stesso problema...
bisogna trovare una app che ritardi, tipo di un secondo, il click sul soft touch
Si,magari ci fosse un app che imposterebbe il tempo di risposta dei "tasti" .....però a quanto pare non esiste....e sembra non ci sia modo di ritardare la sensibilità dei "tasti".....una bella menata.
Io tutte le volte che torno indietro tipo una pagina web me ne torna indietro almeno 3.....la cosa è è parecchio irritante....
Modificate in accessibiltà ritardo tocco e pressione ;)
Provato ma sembra che non abbia alcuna influenza.......sui tasti.....
Concordo con UFO74
Lo stock...
Fa una prova.Apri una pagina qualsiasi.In fondo trovi una barra nera con, partendo da sinistra, freccia indietro, freccia avanti, numero di pagine aperte (se lo tappi ti darà tutte le tue pagine aperte al momento e potrai "lanciare" o eliminare qualsiasi a tua scelta), segnalibro ( le pagine preferite che hai salvato).
Ci siamo?E' tutto giusto? Il tasto back nella navigazione non lo uso mai..
Lo stok? Cioè? Io uso Crome....
Ora provo....
Se chiedi un sito hai la possibilità di navigarci con tutti i browser installati nel telefono e fino a qua ci siamo. "Browser" è lo stock installato di default
Aaaa si si con Android Bowser ci sono le freccie,ma in Crome no.....io di solito uso Crome per via dell'accaunt e altro....
OK!Io ho sempre usato questo e funge benissimo.Veloce e intuitivo.E permette di ovviare al problema, almeno nella navigazione web
Ok grazie,lo proverò almeno non uso il famigerato tasto ultramegavelocissimo................
a me a volte i tasti non funzionano a voi??
A me fungono....strano che non ti vanno
a me a volte non funzionano.poi dopo un po funzionano
ragazzi ho la soluzione usando il google launcher e ritardando la pressione impostandola a lungo come ha detto andrea morph i tre tasti non mi danno nessun problema ;)
Gia provato...non funziona :(
si ma con il launcher del nexus 5 (o kitkat) se preferite