Salve sarei intenzionato a prendere questo phonepad g530 ma sono in possesso di un galaxy s2 secondo voi meglio che tengo l's2 oppure farei un buon aquisto sostituendolo con il g530 grazie mille
Salve sarei intenzionato a prendere questo phonepad g530 ma sono in possesso di un galaxy s2 secondo voi meglio che tengo l's2 oppure farei un buon aquisto sostituendolo con il g530 grazie mille
Ciao, anche io vengo da un S2. Gps, parte telefonica, qualità schermo e supporto (findmysamsung) s2 è insuperabile, tutto il resto è a favore del mediacom. A me si è rotto l'S2 e ho preso questo con un po di riserve. Uscito originale non vede tutta la ram e si inchioda/riavvia nei momenti meno opportuni, ma con il lavoro dei ragazzi del forum (a cui un grazie è poco) adesso sono contento. Rispetto ad altri terminali sui 200€ (lg 9 s3 mini, core ecc che mi sono passati per le mani) secondo me vince alla grande: velocità schermo batteria (2 giorni se non esageri li fai) e visto che si inchiodano anche quelli, se quello è il tuo budget secondo me è un buon terminale
Ti ringrazio del consiglio ora ci penso un po mi interessava avere uno schermo piu grande e piu autonomia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Arrivo da S2 anche io....più autonomia senz'altro! Sulle foto o altre piccole pecche sorvoliamo, ma non hai proprio paragone.L'S2 per essere un dual core é ancora un portento e se lo sai usare bene non delude nemmeno oggi.
Questo però é tutta un'altra musica..
........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum
Con l's2 mi trovo benissimo non mi ha mai deluso, hi visto il g530 in negozio e mi ha incuriosito visto che vorrei avere uno schermo piu grande. Comunque riassumendo mi consigliate di cambiarlo o mi tengo il mio bel s2 ? Non vorrei fare un buco nell'acqua grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mancano le info essenziali per aiutarti.Che uso ne farai se lo acquisterai?Se fai tante foto lascia perdere e se ti perdi spesso e devi usare il GPS.....idem.Per tutto il resto é ottimo.Buchi nell'acqua non ne farai
........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum
Be foto ne faccio abbastanza, come gps lo uso qualche volta ma di rado per il resto un uso normale facebook chiamate sms e qualche altra app niente di piu. Le foto sono propio pessime ? Non ce un sistema per fixare il problema?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
no non le fa cosi male...forse in condizioni di luce scarsa...e si può ovviare con la modalità hdr
ma con la luce anche i video in hd sono più che accettabili
sono riuscito a fare delle belle foto panoramiche qui in Sardegna con la funzione integrata apposita