CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Mi serve un consiglio ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi serve un consiglio ...

Salve sarei intenzionato a prendere questo phonepad g530 ma sono in possesso di un galaxy s2 secondo voi meglio che tengo l's2 oppure farei un buon aquisto sostituendolo con il g530 grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, anche io vengo da un S2. Gps, parte telefonica, qualità schermo e supporto (findmysamsung) s2 è insuperabile, tutto il resto è a favore del mediacom. A me si è rotto l'S2 e ho preso questo con un po di riserve. Uscito originale non vede tutta la ram e si inchioda/riavvia nei momenti meno opportuni, ma con il lavoro dei ragazzi del forum (a cui un grazie è poco) adesso sono contento. Rispetto ad altri terminali sui 200€ (lg 9 s3 mini, core ecc che mi sono passati per le mani) secondo me vince alla grande: velocità schermo batteria (2 giorni se non esageri li fai) e visto che si inchiodano anche quelli, se quello è il tuo budget secondo me è un buon terminale

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ti ringrazio del consiglio ora ci penso un po mi interessava avere uno schermo piu grande e piu autonomia

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Arrivo da S2 anche io....più autonomia senz'altro! Sulle foto o altre piccole pecche sorvoliamo, ma non hai proprio paragone.L'S2 per essere un dual core é ancora un portento e se lo sai usare bene non delude nemmeno oggi.
    Questo però é tutta un'altra musica..
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

Senior Droid L'avatar di Andrea Morph

Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucat Visualizza il messaggio
    Uscito originale non vede tutta la ram e si inchioda/riavvia nei momenti meno opportuni, ma con il lavoro dei ragazzi del forum (a cui un grazie è poco) adesso sono contento. Rispetto ad altri terminali sui 200€ (lg 9 s3 mini, core ecc che mi sono passati per le mani) secondo me vince alla grande: velocità schermo batteria (2 giorni se non esageri li fai) e visto che si inchiodano anche quelli, se quello è il tuo budget secondo me è un buon terminale
    Da notare che non esce originale così col problema ram, era per fortuna una sfortunata partita...
    quindi anche quello è solo un eventuale disguido come il fatto collegato degli inchiodamenti...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Con l's2 mi trovo benissimo non mi ha mai deluso, hi visto il g530 in negozio e mi ha incuriosito visto che vorrei avere uno schermo piu grande. Comunque riassumendo mi consigliate di cambiarlo o mi tengo il mio bel s2 ? Non vorrei fare un buco nell'acqua grazie ancora

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Mancano le info essenziali per aiutarti.Che uso ne farai se lo acquisterai?Se fai tante foto lascia perdere e se ti perdi spesso e devi usare il GPS.....idem.Per tutto il resto é ottimo.Buchi nell'acqua non ne farai
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Be foto ne faccio abbastanza, come gps lo uso qualche volta ma di rado per il resto un uso normale facebook chiamate sms e qualche altra app niente di piu. Le foto sono propio pessime ? Non ce un sistema per fixare il problema?

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Andrea Morph

Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

no non le fa cosi male...forse in condizioni di luce scarsa...e si può ovviare con la modalità hdr
    ma con la luce anche i video in hd sono più che accettabili
    sono riuscito a fare delle belle foto panoramiche qui in Sardegna con la funzione integrata apposita

Permessi di invio