CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Da leggere, assistenza mediacom!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alfonso27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da leggere, assistenza mediacom!

    Salve a tutti, oggi sono qui per spiegarvi com'e andata con l'assistenza Mediacom.
    1-Sono completamente disgustato
    2-Ho speso 5€ essendo che si FOTTONO 0,18 cent. o non ricordo al minuto per non parlare con un dipendente, sempre occupato.
    Il tutto è iniziato dopo appena 28 giorni di utilizzo finchè improvvisamente una sera il cell non legge più la sim. Provo a fare un reset per vedere se magari avessi installato qualcosa che andasse in conflitto ma niente. Porto in assistenza il telefono e mi riferisco prima di Natale, dopo un mese il cell arriva, lo provo e tutto ok. Il giorno dopo mi trovo a fare una fotografia quando vedo che il flash non và, provo ad accedere alla torcia per assicurarmi, ma niente. Riporto il cell in assistenza con tanto di sollecito, passano circa 30 giorni ma non ho notizie del telefono, cosi invio un e-mail all'assistenza Mediacom con il N°RMA e tutto ricevuto su mia richiesta nell'assistenza di Scafati (SA). Dopo 3 giorni Mediacom mi dice che non c'e nessuna pratica, quindi il cell nei loro centri non esisteva proprio. Nervoso e ormai come una bestia chiamo l'assistenza di Scafati, mi risponde e mi sono rivolto abbastanza nervoso (mettetevi nei miei panni, appena 28 giorni di utilizzo e il cell sta da 2 mesi in assistenza), e mi dice che il telefono gli era arrivato ieri ma ha preferito non chiamare essendo che NONOSTANTE SIA STATO CAMBIATO IL MODULO FOTOCAMERA IL FLASH NON FUNZIONA, sembrava di stare su scherzi a parte e mi dice che sta venendo a prenderselo il corriere e stavolta con tanto di priorità. Bene, la settimana dopo Mediacom mi invia un e-mail molto buffa : PROVVEDEREMO A DARE UNA PRIORITA' AL SUO TELEFONO, è passata già una settimana.
    Peccato che non mi posso permettere di comprarmi un I-Phone, almeno se ho qualche problema mi vado a fare un giro pure al Centro Campania.
    DISGUSTATOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S: Dopo 3 mesi e la terza volta che mi era arrivato il cell senza flash aggiustato in soli due giorni mi hanno sostituito il flash. Spero non succederá a nessuno essenso che ne vale anche per la loro credibilitá!
    Ultima modifica di Alfonso27; 15-03-14 alle 01:24

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy