CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema batteria??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria??

    Salve a tutti, sono da qualche settimana il possessore dello splendido Mediacom Dual Phone G530 (M-PP2G530).
    Già risaputo di alcune pecche come durata batteria e il volume suoneria (un pò basso anche con limite al massimo) e di audio in modalità altoparlante.... ed ho provveduto a reimpostare i valori tramite il menù Engineer... (a dir la verità...ora và un pò meglio)... tuttavia volevo condividere con voi...un "problema" che sto riscontrando sul mio apparecchio, inerente la carica di batteria.

    Al primo utilizzo del telefono... (parlo del primo giorno).. ho atteso lo scarico completo della batteria, dopodichè (a telefono spento) l'ho messo in carica affinchè la batteria avesse il suo primo full charge.... dopo un pò...vado a controllare lo status a schermo (terminale sempre spento) e mi forniva l'indicazione 100%...così, stacco l'alimentazione e accendo il cell..... appena fatto, cosa succede??? Il telefono mi segna Batteria 3% !!! Come cavolo è possibile?? Di lì mi dico..."cominciamo bene".... ricontrollo l'attacco usb dell'alimentatore...l'attacco dello spinotto del cell e do un occhiata anche alla presa elettrica dove avevo messo in carica lo spinotto... mi dico...vabbè...forse non avevo ben collegato... mi rimetto a caricare il cell... assicurandomi dei collegamenti e cambio presa (per maggiore sicurezza)... dopo un pò in carica e sempre a terminale spento...ritrovo il messaggio batteria carica 100%...ristacco, riaccendo e staviota tutto Ok...la batteria è piena.

    Dopo questo episodio, ho ricaricato senza riscontrare più il problema (sia a terminale spento che acceso)...fino a ieri sera...quando, dopo averlo messo in carica, aver caricato al 100%...stacco l'alimentazione e mi succede dinuovo la stessa cosa. Ho poi rimesso il cell in carica, riatteso che ricaricasse nuovamente fino al 100% e stavolta è andato bene.

    Ora mi chiedo...devo preoccuparmi?? A qualcuno di voi è successo?
    Consigli?
    Concludo dicendo che, con utilizzo del cell (qualche chiamata effettuata 2/3 al giorno)..pacchetto dati quasi sempre accesso...e un pò di navigazione...la batteria mi dura circa 24 / 28 ore (ma credo sia nello standard delle sue caratteristiche).

    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si anche a me succede molte volte ma sinceramente non so spiegarmelo!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi non hai trovato in giro qualcosa in merito?? perchè io non ho trovato nulla

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho trovato niente in riguardo peró devo ammettere che adesso non lo fa piu!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scaricare completamente la batteria non va bene,di solito già al 10% comincia a lamentarsi pesantemente...io ho toccato il record di 2 giorni e 18 ore! per arrivarci bisogna staccare la rete quando non serve (es. di notte), impostarlo su 2g quando non interagisci con lui (così resti collegato e whatsapp e la mail girano), usare del software come battery doctor che ti permette di terminare selettivamente le applicazioni che non ti servono...poi ci sono ottimizzazioni per esperti...se ti interessa veramente cerca un po sul forum

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy