Visualizzazione stampabile
-
ricevitore gps
ciao ragazzi,
due domande:
- è possibile utilizzare un ricevitore gps esterno sul m. g530?
- se è si quale scegliere? ne ho trovato uno (Antenna GPS "TomTom wireless Mkll" o Antenna GPS Bluetooth EMTAC mod CRUXII BTGPS ) a poco prezzo, potrebbe andare bene?
ah un'altra cosa: sul cellulare devo installare qualche app in particolare o cmq c'è qualche procedura in particolare da fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippomorre
ciao ragazzi,
due domande:
- è possibile utilizzare un ricevitore gps esterno sul m. g530?
- se è si quale scegliere? ne ho trovato uno (Antenna GPS "TomTom wireless Mkll" o Antenna GPS Bluetooth EMTAC mod CRUXII BTGPS ) a poco prezzo, potrebbe andare bene?
ah un'altra cosa: sul cellulare devo installare qualche app in particolare o cmq c'è qualche procedura in particolare da fare?
Ciao, il mio mediacom ha il gps che definirlo penoso è poco...praticamente inutilizzabile
Ho "risolto" utilizzando un'antenna gps bluetooth che utilizzavo parecchi anni fa con il mio primo symbian nokia e che va benissimo
Per interfacciare lo smartphone con l'antenna tramite bluetooth utilizzo l'app "bluetooth gps"
Alla fine mi trovo bene anche cosi, non lo trovo scomodo visto che il navigatore gps lo uso solo in macchina