Nessuno mi puo aiutare per favore non riesco a installare neanche da cell
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Nessuno mi puo aiutare per favore non riesco a installare neanche da cell
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Segui cio ch ho scritto io nel post precente, in alcune fasi il nome della recovery è diversa da quella che hai scaricato tipo nel comando da copiare c'e scritto recovery_pad_g530 mentre quella che tu hai scaricato si chiama recovery_g530 e ti da errore. Prova a correggere il nome della recovery come ho scritto nel primo esempio e quando lanci il comando cmd se il nome è diverso prima di fare invio vai indietro e modifichi il nome direttamente in cmd quindi recovery_pad_g530
Scusate la frustrazione ... ma qualcuno puo spiegare in maniera piu chiara la procedura che comprendere l'utilizzo dei comandi adb grazie
USA mobile uncle da play store scegli recovery update e seleziona la mia recovery copiata su sd
Grazie mille![]()
mi chiedevo una cosa...per quanto riguarda kitkat...
ma non è che si può fare il port della rom del PhonePad Duo S501
dato che è pressochè come il g530 di caratteristiche?
processore, ram, scheda grafica e camera sembrano gli stessi
Ultima modifica di Andrea Morph; 24-07-14 alle 16:50
è possibile riuppare i link per il download? Ho un g530 quasi del tutto inutilizzabile e l'unica via è il modding
Salve, premesso che la seconda parte della guida è poco chiara, io sono arrivato al punto di rootare il mio g530 e install i driver adb, ho copiato il file img nella sd del mio g530 (g530 collegato via usb in modalita debug attivato e condivisione dati attivato) apro CMD e come si procede? devo digitare cd c:\adb-tools sucessivamente digito adb e mi apre la info dei comadi e quant altro?
risolto con mobileuncle! grazie Ragazzi