Visualizzazione stampabile
-
Firmware originale G530
Ciao a tutti, oggi ho fatto un guaio installando un app e dopo il riavvio non si è acceso più il telefono...ora sto installando la ROM KITKAT sperando che il telefono riesca a resuscitare,ma è possibile estrarre la rom stock originale del Mediacom ovvero la 4.2.1 NEL FORMATO .IMG in modo che sia più facile da installare? Grazie in anticipo
P.s: Fortunatamente il telefono è resuscitato grazie alla rom, attendo notizie riguardo la mia domanda :)
-
Ciao, scusami posso sapere di che ROM kitkat parli? Esiste una ROM kitkat per il nostro terminale?
Per il firmware originale io l'ho flashato sempre con sp flahstool senza problemi..
-
Io l'ho mandato due volte in assistenza per colpa dell'sp flash tool perchè dopo il ripristino non leggeva piu la sim anche se la toglievo prima di fare tutto e anche seguendo la guida passo per passo.
La rom scusami ho sbagliato è quella del Nexus Tornado 4.2.2
-
Guarda penso sia dovuto al fatto che hai premuto il tasto format, devi fare solo firmw upgrade. Anche a me dopo aver fatto una volta format non leggeva più le sim perché si cancellano gli IMEI, ma basta ripristinarli :)
-
Quindi l'ho mandato in assistenza per nulla? Haha bene. Ma preferisco non farlo, non cvoglio stare un altro mese senza cell
-
Cme si installa il firmware originale , per favore..................
Ho fatto danni e dovrei reinstallarlo...........................
-
Dal sito Mediacom nella sezione download, selezioni il g530 e scarichi il firmware base che è un file zip, una volta fatto estrai il primo file .zip e ti esce update.zip, inserisci nella sd, vai in recovery e lo installi. Questo ti cancellerá solo le impostazioni e applicazioni ma non i dati.