CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

permessi di root per s500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di cicisbeus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackaccio Visualizza il messaggio
    Sono veramente nei guai domani devo lavorare come ripristino le sim ??
    Ti si è verificato lo stesso problema di doubledi, se precedentemente non hai fatto il backup con mtkdroid (e quindi effettuare un ripristino) l'unica e trovare un firmware originale e riflasharlo.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di blackaccio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicisbeus Visualizza il messaggio
    Ti si è verificato lo stesso problema di doubledi, se precedentemente non hai fatto il backup con mtkdroid (e quindi effettuare un ripristino) l'unica e trovare un firmware originale e riflasharlo.
    Un disastro....speriamo bene al limite porto in assistenza

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, mi interessa questo telefonino, sul forum si parla di root aggiornamenti ecc. ma non ho trovato niente sulle caratteristiche dell' S500. Ha dei difetti? il gps funziona? la batteria regge? come è ripartita la memoria? il wifi e la sensibilità sono buone? ha il led di stato? Voi che lo possedete ci potreste cortesemente far sapere qualche notizia. Buona giornata a tutti gli amici del forum.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di blackaccio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grenz0953 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, mi interessa questo telefonino, sul forum si parla di root aggiornamenti ecc. ma non ho trovato niente sulle caratteristiche dell' S500. Ha dei difetti? il gps funziona? la batteria regge? come è ripartita la memoria? il wifi e la sensibilità sono buone? ha il led di stato? Voi che lo possedete ci potreste cortesemente far sapere qualche notizia. Buona giornata a tutti gli amici del forum.
    Qui video recensione completa....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato blackaccio per il post:

    grenz0953 (09-10-13)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    grazie per il video, però non si hanno notizie sul gps, sulla memoria disponibile e sul led di notifica. Se qualche possessore del telefono volesse dare queste notizie mi farebbe una cortesia. Saluti a tutti gli amici del forum.

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    S500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grenz0953 Visualizza il messaggio
    grazie per il video, però non si hanno notizie sul gps, sulla memoria disponibile e sul led di notifica. Se qualche possessore del telefono volesse dare queste notizie mi farebbe una cortesia. Saluti a tutti gli amici del forum.
    buongiorno!
    secondo me è uno smartphone divertente, beh fatto in generale. c'è di meglio? sicuramente si, ma per il rapporto qualità/prezzo è eccellente.
    GPS bradipo ma funzionante - non tutti gli S500 funzionano alla stessa maniera ovviamente.
    Memoria 1GB + 4GB (2,5GB applicazioni + 1,3 SD interna) + SD esterna max 32GB
    2,5GB è la vera e propria memoria "di massa", abbastanza capiente ma non esorbitante, comunque facilmente espandibile via software.
    LED? quale LED? sul mio c'è solo quello ri ricarica, su gli altri anche.
    --
    Memory 4GB Flash interna
    Display 5.0” LCD IPS capacitive touchscreen Multitouch 1280x720 HD
    System Processor: Quad Core ARM Cortex A7 (1.2 GHz)
    RAM 1GB
    Graphic Processor Unit PowerVR SGX544 MP
    Networking Wireless
    Connection Bluetooth 4.0
    Positioning system GPS/AGPS
    Support 2 Sim - Dati e Voce
    3G Data download speed up to 42Mb/s
    Data upload speed up to 11Mb/s
    Audio Output 3.5 mm headphone
    Additional Features 2 Camera - 2.0 Mpixel - 8.0 Mpixel
    Built-in microphone
    Built-in speaker
    PC Interface 1 micro USB 2.0 Hi-speed
    Operating System Android 4.2 - Jelly Bean
    Size & Weight 140x72x9.2mm & 160 g
    Power Rechargeable Li-poly battery (1750 mAh)
    Power Adapter (DC 5.5V, 1A)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato doubledi per il post:

    grenz0953 (10-10-13)

  10. #27
    Androidiano L'avatar di blackaccio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Talking

    Confermo il buon doubledi, led solo di ricarica rosso....
    problemino col vivavoce altoparlante esterno un po basso
    aggirabile con mobileuncle.
    Sto monitorando l'assistenza Vi tengo aggiornati.

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicisbeus Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso telefono, a cui ho già fatto il root e flashata la comune cwm. Di Links specifici per S500 non ne trovi. Tuttavia il telefono è basato sul comunissimo "Mtk6589" e già digitando in rete tale sigla esce di tutto.
    Uno dei migliori link italiani è quello di Patru..., in lingua inglese ci sono Chinaphoneare.. o ancora GizBe.. nei quali trovi la guida per il root (e molto altro) e i relativi files.
    Sul link italiano c'è anche Mtkdroid tools in versione in lingua nostrana, che consentendo la piena comunicazione tra pc e telefono, ti consente una veloce root shell, il backup, e un sacco di altre cose.
    E' preliminare la corretta installazione nel pc dei drivers di comunicazione col telefono.

    Edit: dimenticavo di aggiungere che occorre non confondersi col "Mtk6589T" che è un'altra versione (turbo) dello stesso hardware e probabilmente non va bene col normale. Per il root a me ha funzionato il sistema "motochopper" che trovi sui links segnalati sopra.
    Ciao, cicisbeus.
    Mi sto interessando all'acquisto di un Mediacom S500 (nero), dato che un punto vendita di una grande distribuzione nella mia città lo venderà per qualche giorno con un'offerta speciale che ne abbasserebbe il prezzo a 220€: riguardo al fatto che ne hai potuto fare il rooting basandoti sulle risorse sul web per Mtk6589, vorrei sapere se le relative procedure sono "preconfezionate" (insomma, qualcosa che sia un file ZIP da passare in update alla recovery, e qualcosa del genere anche per piazzarci la CWM) o meno (il che comporterebbe intervenire direttamente "a mano" sulle partizioni e quant'altro), e se le operazioni sono state per te agevoli.
    Ti ringrazio. :-)

  12. #29
    Baby Droid L'avatar di cicisbeus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Allo stato niente di più facile.
    A suo tempo io ho rischiato una procedura ormai superata, collegando il telefono al pc e lanciando un eseguibile incerto (ovviamente per mtk6589 generico) che comunque ha fatto da solo. Poi ho installato supersu.
    Qualche giorno dopo son venuti fuori diversi altri metodi di cui il più facile è quello con mtkdroid, un tool indispensabile che ti consente anche di fare il root, semplicemente collegando il telefono al pc e premendo un bottone.
    Quanto alla recovery, c'è ormai la mia preconfezionata sull'originale, uppata da diversi utenti anche su altri siti
    Quando arriverà il telefono, se incontri problemi, scrivi

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicisbeus Visualizza il messaggio
    Allo stato niente di più facile.
    A suo tempo io ho rischiato una procedura ormai superata, collegando il telefono al pc e lanciando un eseguibile incerto (ovviamente per mtk6589 generico) che comunque ha fatto da solo. Poi ho installato supersu.
    Qualche giorno dopo son venuti fuori diversi altri metodi di cui il più facile è quello con mtkdroid, un tool indispensabile che ti consente anche di fare il root, semplicemente collegando il telefono al pc e premendo un bottone.
    Quanto alla recovery, c'è ormai la mia preconfezionata sull'originale, uppata da diversi utenti anche su altri siti
    Quando arriverà il telefono, se incontri problemi, scrivi
    Ti ringrazio molto, cicisbeus: le tue indicazioni sono d'incoraggiamento
    Ricorrerò allora a mtk6589 e mtkdroid come "chiavi" di ricerca.
    Spero che mi sarà di maggior fortuna rispetto a come mi sta andando con l'MP5305G che ho preso per mia sorella, per il quale il rooting finora non son riuscito a farlo nemmeno con MTKDroid Root&Tools (ho avviato una nuova discussione in proposito, sono pessimista...)!
    A presto!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy