CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Piccoli problemi dopo 3 mesi di utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccoli problemi dopo 3 mesi di utilizzo

    Salve, dopo 3 mesi di utilizzo, ho riscontrato i seguenti limiti/problemi.
    Seguendo tutti i consigli della lista, il tethering si attiva ma non si riesce a condividere la connessione, gli altri terminali risultano collegati, ma non navigano.

    Aumentando il volume attraverso il codice nascosto #*#*..... Ho aumentato il volume audio musicale ma non quello del vivace, troppo basso per auto o ambienti non silenziosi.

    Attivando il GPS, ho aspettato anche 10 minuti prima che il minimo dei satelliti necessari si attivassero per la navigazione.

    La batteria mostra il 100% di carica ma riavviato parte sempre dall' 84 o 87%. Fatto prove con 2 batterie diverse, anche con terminali diversi, prima avevo il duo 530.

    Quando in macchina lo collego con il sistema bluetooth si disconnette in continuazione, con iPhone funziona benissimo quindi non é problema di auto

    Il flash é molto debole la sua presenza é quasi inutile.

    Anche spostando le applicazioni possibili sulla card esterna, la memoria del dispositivo interno si esaurisce dovendo quindi eliminare applicazioni.

    A volte nella mia rete interna wifi non si collega rimane a cercare indirizzo IP. Premetto che altri terminali funzionano.

    A volte senza motivo, l'ho trovato in tasca spento, unica possibilità di accensione togliere la batteria.

    Qualcuno ha manifestato e risolto questi limiti/difetti? Ben vengano consigli e soluzioni.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora aumentando il volume dall engeenering mode a me ha alzato anche il volume del vivavoce...
    il gps mi prende subito...
    ho il tuo stesso problema della batteria non so perche.. pero io non lo riavvio e il caso è fatto...
    flash debolissimissimo ma si puo potenziare dal menu dell' engeenering...
    a me la memoria va bene e mi basta con un gb di avanzo...
    mai successo che mi sia spento..
    wifi funge perfettamente...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alinolive97 per il post:

    vejita79 (18-11-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao alino mi potresti dire come modificare i settaggi x il flasch attraverso engeenrring? Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nar82 per il post:

    vejita79 (18-11-13)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nar82 Visualizza il messaggio
    Ciao alino mi potresti dire come modificare i settaggi x il flasch attraverso engeenrring? Grazie
    interesserebbe anche a me...ho provato a guardare ma non ho trovato nulla....grazie

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono anche io un possessore dell's500 , l'altra mattina i sono svegliato e come d'incanto non funzionava più il touchscreen, è morto così!!oggi vado in assistenza

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Alinolive97, potresti spiegare come aumentare il flash...è una pecca che vorrei risolvere anche io, visto la sua ininfluenza in una foto notturna...

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alinolive97 Visualizza il messaggio
    Allora aumentando il volume dall engeenering mode a me ha alzato anche il volume del vivavoce...
    il gps mi prende subito...
    ho il tuo stesso problema della batteria non so perche.. pero io non lo riavvio e il caso è fatto...
    flash debolissimissimo ma si puo potenziare dal menu dell' engeenering...
    a me la memoria va bene e mi basta con un gb di avanzo...
    mai successo che mi sia spento..
    wifi funge perfettamente...
    Raga non si è saputo più niente di come fare x aumentare la potenza del flash su questo dispositivo?

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pie consolati ti poteva andare peggio.. il mio dopo una settimana l ho portato in assistenza precisamente il 25 ottobre ed ancora è li.....

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano, dopo una settimana ed entro 15gg avrebbero dovuto farle il doa e non la riparazione.

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so, avevo mandato l s500 per un preventivo sulla riparazione ma ad un certo punto non ho saputo piu nulla.. Adesso dopo vari solleciti hanno capito che hanno sbagliato e non mi faranno pagare la riparazione! E' passata una settimana quasi ed ancora sono qui che aspetto... Non aveva neanche una settimana quando l ho portato in assistenza....a questo punto non so se venderlo per prendermi un huaeei oppure tenerlo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy