Visualizzazione stampabile
-
disattiva tutto, poi impostazioni/ gestione sim le disattivi entrambe
riattivi solo la sim dello slot a "x la connessione" ma solo quella dello slot a, poi attivi i dati e subito attivi il tetthering, una volta attivato vedrai che funziona, appena funziona puoi riativare anche la seconda sim
-
ragazzi ho un problemini...che è una stupidata...sul lockscreen di default mi appaiono due cerchi concentrici che si muovono vicino allo sblocco, ma solo con il trascinamento, come se ci fosse attivo qualcosa sui sensori non so cosa sia mi, potete aiutare???
-
per caso ti succede con il telefono sotto carica??? se si stacca il carica batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby79
per caso ti succede con il telefono sotto carica??? se si stacca il carica batteria
no sempre....non so cosa sia....
-
nemmeno io:'( mi spiace non poterti aiutare
-
Quote:
Originariamente inviato da
vejita79
ragazzi ho un problemini...che è una stupidata...sul lockscreen di default mi appaiono due cerchi concentrici che si muovono vicino allo sblocco, ma solo con il trascinamento, come se ci fosse attivo qualcosa sui sensori non so cosa sia mi, potete aiutare???
Allora devi andare in impostazioni utilizzo dati poi ti sposti a destra e disattivi visualizza sulla schermata di blocco!