CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Informazioni su mediacom s500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Informazioni su mediacom s500

    Sono alla ricerca di un pontab, o meglio di uno smarthpone dual sim con buone prestazione, buon pannello e risoluzione hd, girando e rigirando ho visto l'ngm a 399 euro con pannello hd e 16 gb ram, poi casualmente mi sono imbattuto in questo mediacom, toccato con mano mi sembra un buon prodotto, soprattutto il pannello molto dettagliato e in risoluzione HD, visibile anche molto bene dai lati. Ho visto inoltre che mediacom fornisce diversi accessori, dall guscio in gomma alla flip cover e alla batteria da 2500 mh. che non è male. Mi lasciano perplesso solo i 4 Gb ram. Fino ad ora, ho utilizzato dispositivi android 4.0 dove una parte è riservata al sistema e il rimanente alla APP, e non c'è la possibilità di istallare giochi e quant'altro sulla micro SD. La gestione dello spazio è rimasto uguale? Se io inserisco una microSD da 32 gb, il device la vede come memoria di sistema da istallare le APP (tipo real racing, modern combat e fifa che sui 4 gb non ci starebbero). Per il resto ho letto i vari post e mi sembra un buon telefono, difettucci a parte di alcuni esemplari, ma mi sembra di vedere che mediacom dia abbastanza supporto. Risolto il dubbio memoria, mi sa che passo a prenderlo. Grazie a tutti per le info che mi darete, sperando di diventare un possessore di s500.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy