CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

consiglio su mediacom phonepad duo s500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    consiglio su mediacom phonepad duo s500

    Salve a tutti! Io ho un samsung galaxy s scl i9003 ma vorrei cambiarlo e prendere un phonepad mediacom precisamente s500.
    Chi possiede questo telefono lo consiglia veramente? E' buono dal punto di vista del processore, schermo e fotocamera?
    Oggi sono andata in un negozio di telefonia e mi hanno sconsigliato questo telefono perchè cinese, è vero?
    A me sembra ottimo però vorrei un parere da chi lo già possiede perchè non vorrei una fregatura e buttare soldi così! Grazie mille
    RISPONDETE AL PIù PRESTO GENTILMENTE.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Sinceramente!!! Sono più che soddisfatto, prima avevo il Samsung gt-i9070, ma ho dovuto penare per trovare una ROM che non avesse problemi, dato che TUTTI i Samsung hanno problemi per quanto riguarda il firmware.
    con questo nessun problema di ricezione, nessun blocco dei programmi, spegnimenti o impuntamenti vari, ho provato diversi giochi e sono tutti fluidi,sarò fortunato ma il GPS funziona correttamente,non come ad altri, ho preso l'offerta di uni€, telefono+ batteria da 2500mA+ cover con flip a 249€, la fotocamera non è ai livelli dei Samsung, anche il flash è un po debole. Il touch è un po troppo sensibile, se chiudo il flip è lo schermo rimane acceso, se ci passi sopra le dita partono le app a caso
    Però come telefono è perfetto,nessun problema, il mio amico mi stava prendendo in giro che era una cinesata, ha aperto la galleria del suo S3 per farmi vedere le sue splendide foto, tempo 2 secondi è andato in crash ed ha dovuto staccare la batteria.
    Dimenticavo, l'ho regalato anche alla mia ragazza, pure lei è contentissima, fra tanti cellulari che ha avuto di diverse marche, questo è il migliore
    Ultima modifica di Shadow80; 28-11-13 alle 23:09
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

    Emiliakate (29-11-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io lo consiglio è un ottimo terminale buona ram e buone foto diurne... peccato x il flash un po debolino.
    la batteria ha una buona autonomia io ci arrivo tranquillamente a sera tarda con almeno 2/2.5 di schermo acceso.
    il touch mi piace è bello reattivo e nessun problema con app, anche a me il gps prende bene.
    io prima avevo L9 di LG bellissimo...ma questo è decisamente molto meglio.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vejita79 per il post:

    Emiliakate (29-11-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille ad entrambi, purtroppo ero molto indecisa se prenderlo. Quindi me lo consigliate? Ma la fotocamera è buona?

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rapporto qualita' prezzo imbattibile. Paragonato ai concorrenti con pari caratteristiche costa 300€ in meno

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pablsurfman per il post:

    Emiliakate (01-12-13)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sisi!! L'ho comprato ieri ed è bellissimo in tutto. Funziona benissimo! Più che soddisfatta, soddisfattissima!!!!!!!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Emiliakate per il post:

    vejita79 (02-12-13)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Voi che avete phonepad s500 sapete come si fa lo screencapture? Sto impazzendo

  13. #8
    mlc
    mlc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Mediacom PhonePad Duo s500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emiliakate Visualizza il messaggio
    Voi che avete phonepad s500 sapete come si fa lo screencapture? Sto impazzendo
    Tasto volume giù + Tasto spegnimento

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Mediacom s500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ottimo, l'ho comprato 1 mese fà, un po debbole audio e flash ma a questo prezzo come funzioni ed estetica non trovi di meglio!

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ESPERIENZA PENOSA CON MEDIACOM (MAI PIU'): io ho aqcuistato un phonepad S500 a settembre 2013, inizialmente sembrava un buon prodotto per prestazioni anche in rapporto al prezzo. Non era il max ma nella sostanza meglio di altri della stessa fascia di prezzo. Preciso che possiedo anche un samsung s3 che non mi ha mai dato alcun problem. A poco a poco sono iniziati i guai: la batteria si ricaricava solo sino all'80% (evidenzio che ho sempre utilizzato il caricatore originale fornito dalla casa) ho tirato avanti pensando fosse un difetto dibatteria ma poco mi importava poichè immediatamente dopo ho acquistato la cover con batteria maggiorata..anche questa però non suiperava la soglia dell'80%..CAVOLO ALLORA IL DIFETTO E' NEL TELEFONO! Nel frattempo l'altoparlante inizia a gracchiare e dall'altro capo del telefono mi si dice he non mi si sente bene (COMPLIMENTI: NON VA NEMMENO L'ALTOPARLANTE!). Inizio a perdere fiducia e decido di portarlo in assistenza ma è sabato e devo aspettare la settimana successiva..nel frattempo IL DISPLAY SI SPEGNE ALL'IMPROVVISO E DIVENTA NERO DAI BORDI AL CENTRO COME UN FOGLIO CHE BRUCIA RAPIDAMENTE (!!!!!!)... L'amarezza aumenta... Poche ore dopo riaccendo il terminale e sembra tutto a posto (evento sporadico, penso): Spero che la cosa non si ripeta più ma nel frattempo la fiducia nella marca è scesa sotto i piedi. E ne ho ben donde perchè qualche giorno dopo il IL DISPLAY SI RISPEGNE NUOIVAMENTE ED IL TERMINALE CESSA DI FUNZIONARE PER SEMPRE!!! Mi decido ad andare al centro assistenza (mi ero sincerato che ce ne fosse uno in zona ALTRIMENTI NON AVREI MAI ACQUISTATO MEDIACOM) e qui mi dicono che loro sono solo punto di raccolta e che il phonepad va spedito direttamente a Mediacom : MI ANTICIPANO CHE CONTRARIAMENTE ALLE ALTRE MARCHE PIU' NOTE CI VORRANNO TEMPI PIU' LUNGHI, FINO A MAX 40 GG DI ATTESA (CASPITA CHE BOTTA!). Orbene, all'epoca dei fatti e del ricovero in assistenza del mio phonepad eravamo a metà febbraio (META' FEBBRAIO DICO!). OGGI, dopo diversi andirivieni al centro assistenza, solleciti, scambi di email e telefonate tra loro e Mediacom SI SA SOLO CHE "SAREBBE STATO RIPARATO AD APRILE" MA ANCORA NON SI SA QUANDO VERRA' SPEDITO IN QUANTO CI SONO RITARDI DA NOVEMBRE. QUEST'ASSISTENZA POT VENDITA E' SCANDALOSAAAAAA. ASPETTO DA META' FEBBRAIO E SIAMO AL 31 DI MAGGIO E NESSUNO SI E' FATTO VIVO!!!! VERGOGNA MEDIACOM E VOI DEL FORUM MEDITATE PRIMA DI UN ACQUISTO COME IL MIO!!!!!! LASCIATE PERDERE IL RISPARMIO E SPENDETE SU MARCHE MOOOLTO PIU' SERIE: NON VE NE PENTIRETE COME E' SUCCESSO A ME !!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy