Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilocellulare
1. Start "Flash_tool.exe"
2. Settare Options/DA Download All/Speed/Do Not Switch Speed
3. Premere "Scatter –loading" per scegliere il firmware precedentemente scompattato
4. Premere "DA DL All With Check Sum" e dopo "Firmware-upgrade"
5. Attaccare il telefono spento senza batteria
6. Attaccare la batteria
7. Aspettare download del firmware e installazione
Questa è la procedura ke ho effettuato io e sn riuscito.Ciao a tutti
Ma il flash parte appena colleghi il cell senza batteria?xkè a me fa così...però poi inserisco la batteria e mi da un messaggio di errore che adesso non ricordo...boh...è possibile?quanto tempo ci mette ad effetturare il download e l'installazione? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
blucostangelo
Ma il flash parte appena colleghi il cell senza batteria?xkè a me fa così...però poi inserisco la batteria e mi da un messaggio di errore che adesso non ricordo...boh...è possibile?quanto tempo ci mette ad effetturare il download e l'installazione? grazie
Non bisogna attaccare la batteria, non serve.
Per il messaggio di errore, faccelo sapere.
Per la durara... Upgrade qualche minuto.
Cosa intendi per Download?
-
Grazie a Danilo che si è preso la briga di tradurre in step-by-step (per i più pigri) quello che è già descritto nel file doc allegato all'aggiornamento.
A me, comunque, la procedura di aggiornamento ha deciso di partire solo che, dopo aver fatto esattamente come descrive Danilo, ho premuto brevemente il tasto di accensione del telefono, lasciando ovviamente il cavo connesso.
Il tutto per determinare che la versione di firmware era la stessa già a bordo e che il mio problema (scarsa reattività al tocco) non veniva risolto.
Preciso che stavo lavorando con un Windows 7 x64 e visto che non voleva saperne di installare i driver correttamente, anche forzandoli a mano, ho provato senza, con l'esito su riportato, però non vi consiglio di imitarmi.
Saluti ed Auguri a tutti, Pino
-
il problema e il prolader con windows 7 non funziona correttamente aggiornare il telefono utilizzando xp funziona senza nessun problema e senza installare nessun driver