CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema nuovo aggiornamento s500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Problema nuovo aggiornamento s500

ciao a tutti sono nuovo del luogo, avrei un problema con l'aggiornamento in questione, premeto che credo di aver fatto tutto come descritto nel file di spiegazione ma la procedura non riesce a partire:

il primo problema e che i driver contenuti nel file zip non riesco ad installarli, quindi mi sono procurato gli adbdriver sul sito koush.com dopo aver installato i driver il mio s500 viene riconosciuto

secondo problema, attenendomi scrupolosamete alle istruzioni dopo aver fatto i settaggi come descritto spento il tel staccata la batteria avvio la procedura di upg collego il cavo usb inserisco la batteria e non succede niente

dimenticavo di dire che la procedura e stata tentata prima con portatile con w7 32bit poi su di un fisso con w7 a 64bit, spero di essere stato chiaro

vi ringrazio in anticipo per le risposte

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    S500

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    cosa significa "non succede niente"?
    Comunque, non devi collegare la batteria in fase di flash.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

"non succede niente" vuol dire che non fa niente il prg flash tool rimane fermo ai blocchi di partenza

per quanto riguarda la batteria le istruzioni rilascete da mediacom dicono il contrario

dopo varie prove credo che il problema sia nei driver windows preloader...credo che quelli trovati in rete non riconoscano l's500 correttamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se il flash non parte , sicuramente PDA Net driver - Downloads -sarà un problema di drivers.. prova ad installare questi.. facci sapere..
    Ultima modifica di musk81; 02-12-13 alle 19:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora io l ho appena eseguita ed è leggermente diversa da cm la dicono loro...staccare tutto e togli la batteria...qndi una volta inserito il firmware da installare clicchi su firmware upgrade e solo dopo aver cliccato colleghi il cell e poi la batteria spero di esserti stato utile...ciaooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao! Io ho installato i pda Net driver consigliati, ho fatto la procedura ma non parte nulla. Aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo, anche io ho gli stessi problemi con l'aggiornamento del S500? Ci sono novità?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora io sono riusciuto a farlo seguendo la stessa procedura scritta nella cartella ke scompatterai,solo ke il telefono piuttosto ke averlo attaccato all usb senza batteria,x poi metterla,lo stacco proprio...nel momento in cui devvo cliccare su firmware upgrade,solo li lo attacco e poi inserisco anche la batteria...cmq sinceramente io i driver pda net nn li ho proprio installati...ho "installato",se cs si puo dire quelli nella cartella driver_auto installer/smartphone driver/e poi o X64(64 bit) o X86(32 bit) a seconda del tipo di sistema operativo ke hai,cliccandoci semplicemente due volte...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

raga c'è qualuno ke si prende la briga di fare una guida scrivendo la procedura passo passo?xkè qui le opinioni al riguardo sono alquanto contrastanti ed io vorrei aggiornare il mio cell

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

1. Start "Flash_tool.exe"
    2. Settare Options/DA Download All/Speed/Do Not Switch Speed
    3. Premere "Scatter –loading" per scegliere il firmware precedentemente scompattato
    4. Premere "DA DL All With Check Sum" e dopo "Firmware-upgrade"
    5. Attaccare il telefono spento senza batteria
    6. Attaccare la batteria
    7. Aspettare download del firmware e installazione
    Questa è la procedura ke ho effettuato io e sn riuscito.Ciao a tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio