CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema nuovo aggiornamento s500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Problema nuovo aggiornamento s500

ciao a tutti sono nuovo del luogo, avrei un problema con l'aggiornamento in questione, premeto che credo di aver fatto tutto come descritto nel file di spiegazione ma la procedura non riesce a partire:

il primo problema e che i driver contenuti nel file zip non riesco ad installarli, quindi mi sono procurato gli adbdriver sul sito koush.com dopo aver installato i driver il mio s500 viene riconosciuto

secondo problema, attenendomi scrupolosamete alle istruzioni dopo aver fatto i settaggi come descritto spento il tel staccata la batteria avvio la procedura di upg collego il cavo usb inserisco la batteria e non succede niente

dimenticavo di dire che la procedura e stata tentata prima con portatile con w7 32bit poi su di un fisso con w7 a 64bit, spero di essere stato chiaro

vi ringrazio in anticipo per le risposte

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    S500

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    cosa significa "non succede niente"?
    Comunque, non devi collegare la batteria in fase di flash.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

"non succede niente" vuol dire che non fa niente il prg flash tool rimane fermo ai blocchi di partenza