Visualizzazione stampabile
-
Problema WIFI S500
Ciao a tutti. Dopo 10 gg di utilizzo del S500, ho notato che il WIFI é sordo. Non rileva il segnale del router se non ci si va ben vicino, diciamo massimo 5 metri in linea d'aria. Capita anche a voi o é solo il mio?
L iPhone per paragone lo riceve ad una distanza 3 volte maggiore. Anche il GPS non aggancia nonostante abbia fatto tutti i Fix suggeriti nel forum vari thread.
-
Ho notato che se metto la connessione 3G/HSDPA allora Google Maps funziona...mah...allora...il S500 ha solo l' A-GPS ???? Senza connessione dovrebbe funzionare ugualmente come navigatore?
-
Il mio non ha alcun problema con il wifi, riceve bene anche ai piani superiore e inferiore e anche all'esterno dell'abitazione ad alcuni metri di distanza dal muro.
-
Pare che ci siano in circolazione due partite differenti di s500.
Personalmente sono stato fortunato: Wi-Fi e GPS perfetti, senza nessuno smanettamento. Ho solo dovuto installare l'app per attivare la radio FM.
-
Oggi ho portato il cell in assistenza. Lo spediranno...vediamo se per metà Gennaio tornerà indietro...ne ho pette di tutti i colori sull'assistenza; da tempi biblici per le riparazioni a telefoni ritornati riparati ma danneggiati altrove (scocche o display)...
Per ora posso solo dire che 5gg di vita, già guasto.
Le premesse sono ottime.
Speriamo vada meglio quando (e se) mi ritorna...
-
Telefono ritornato dall' Assistenza il 14 Gennaio,...velocissimi !!!
Peccato che sia tutto esattamente come prima: WIFI sempre sordo e GPS che non si connette ai satelliti.
Ma in Assistenza, l' hanno almeno guardato ed acceso ??????