CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Mediacom PhonePad Duo s500 non si avvia piu'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Mediacom PhonePad Duo s500 non si avvia piu'

    Salve, come da titolo il mio s500 non si avvia piu, vi espongo il problema:
    Stavo cercando di installare una roma cucinata del forum di AVRMagazine, seguendo le istruzioni riportate da un admin, bene, il processo di upgrade attraverso il flash tool non andava mai a buon fine perche' mi appariva una scritta che non ricordo cosa dicata, pero' sta il fatto che l'upgrade non andava a buon fine ma io provavo e riprovavo, durante queste prove, il computer riconosceva a dovere il device il quale ancora si accendeva. Il punto e' che dopo l'ennesima prova, il computer ha cominciato a non riconoscere piu il device e per quanto esso mi dica che il dispositivo funziona correttamente, non si accende. Mi servirebbe una guida dettagliata su come poter risolvere questo problema per esempio, se e' possibile ovviamente, attraverso la reinstallazione del firmware ufficiale mediacom, grazie in anticipo, aspetto vostre risposte perche' sono disperato
    ps: un ultima cosa, nel caso in cui non si potesse fare nulla, nonostante il cellulare sia rootato, posso mandarlo in assistenza in quanto brikkato?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImWiild Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo il mio s500 non si avvia piu, vi espongo il problema:
    Stavo cercando di installare una roma cucinata del forum di AVRMagazine, seguendo le istruzioni riportate da un admin, bene, il processo di upgrade attraverso il flash tool non andava mai a buon fine perche' mi appariva una scritta che non ricordo cosa dicata, pero' sta il fatto che l'upgrade non andava a buon fine ma io provavo e riprovavo, durante queste prove, il computer riconosceva a dovere il device il quale ancora si accendeva. Il punto e' che dopo l'ennesima prova, il computer ha cominciato a non riconoscere piu il device e per quanto esso mi dica che il dispositivo funziona correttamente, non si accende.
    su che pc stai provando? hai provato su un pc, meglio fisso con win xp?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con un portatile hp del 2011 con win 7 (Non ricordo il modello del pc ma comunque penso sia indifferente asd)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImWiild Visualizza il messaggio
    Ho provato con un portatile hp del 2011 con win 7 (Non ricordo il modello del pc ma comunque penso sia indifferente asd)
    Davo per scontato che tu avessi letto le precedenti discussioni sia qui che sull'altro forum da dove hai preso la ROM. Ti ho chiesto del pc perché i problemi sono dati proprio dal tipo di pc, perciò rifai la procedura con un pc con win xp possibilmente fisso in quanto le usb ricevono energia in maniera costante. Se avessi letto le discussioni comprese quelle della rom lo sapresti. Ma poi perché ti sei messo a mettere una rom sostitutiva?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perche' la precendete rom, sempre basata su android 4.3 non ero molto stabile e visto che ero stato avvisato del fatto che ne avevano progettata una nuova, volevo provarla e sostituirla. Comunque, provero' con il fisso grazie, io in pratica ho fatto cosi': lanciato rk9update, scatter-loading e selezionato la rom dalla sua cartalla, ho fatto upgrade ed ho attaccato il cellulare con l'usb e in pratica l'upgrade si avviava fino ad un certo punto quando si interrompeva, usciva uno strano messaggio e mi dava l'errore che il dispositivo non era stato rilevato correttamente nonostante io avessi installato i driver corretti, dallo stesso file rar che conteneva la rom, scaricato appunto dalla discussione sull' AVR.
    Ps: ho letto tutte le discussioni e tutti i commenti di tali discussioni.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImWiild Visualizza il messaggio
    Perche' la precendete rom, sempre basata su android 4.3 non ero molto stabile e visto che ero stato avvisato del fatto che ne avevano progettata una nuova, volevo provarla e sostituirla. Comunque, provero' con il fisso grazie, io in pratica ho fatto cosi': lanciato rk9update, scatter-loading e selezionato la rom dalla sua cartalla, ho fatto upgrade ed ho attaccato il cellulare con l'usb e in pratica l'upgrade si avviava fino ad un certo punto quando si interrompeva
    Prova con XP se dovesse succedere ancora segnati l'errore, a me era successo una cosa simile con un altro mtk e ho dovuto formattare totalmente tutte le partizioni dello Smartphones. Io metterei la rom ufficiale che secondo me è perfetta, se poi cambi il launcher con Baidu noterai notevoli miglioramenti di durata batteria e stabilità

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho nessun pc con xp ma tutti con win 7, provvederero', hai detto formattare tutte le partizioni dello smartphone, come posso fare? ho gia il backup dei dati di tutto cioe' app rubrica, messaggi ecc salvato sul pc quindi non avrei problemi a formattare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy