CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Sostituzione schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituzione schermo

    ciao ragazzi , voleveo chiedervi una cosa. di recente ho fatto cadere il mediocam di uba mia amica e si è rotto lo schermo. all'inizio erano solo un paio di crepe in basso, adesso la cosa si sta allargando per cui vorrei sostituirle lo schermo. qualcubo di voi sa se on garanzia coprono danni del genere? oppure mi converebbe prenderlo su e bay e provare da solo a montarlo? sarebbe difficile secondo voi? nn l ho ancora portato in assistenza ma penso che mi chiederanno parecchio per lo sostituzione dello schermo quindi cercavo una soluzione piu economica

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da libs Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi , voleveo chiedervi una cosa. di recente ho fatto cadere il mediocam di uba mia amica e si è rotto lo schermo. all'inizio erano solo un paio di crepe in basso, adesso la cosa si sta allargando per cui vorrei sostituirle lo schermo. qualcubo di voi sa se on garanzia coprono danni del genere? oppure mi converebbe prenderlo su e bay e provare da solo a montarlo? sarebbe difficile secondo voi? nn l ho ancora portato in assistenza ma penso che mi chiederanno parecchio per lo sostituzione dello schermo quindi cercavo una soluzione piu economica
    la riparazione in se stessa è semplice, il problema è che non si trova il touch, cerchi il touch o il monitor? prova in un centro mediacom ma non aver troppe speranze di trovarlo

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di paolocormano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano Nord
    Messaggi
    40
    Smartphone
    moto, mediacom

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la Garanzia è sul sito : se cade il telefono, leggo che non è compresa
    ( è forse compresa in altre marche ??' ;-)
    per Golpe : " i display, a Milano Nord si trovano, domani ti posto foto di 1 display ( su S 500 nero)......appena sostituito.
    Costo Display = 50,00 euro, manodopera 20,00 euro= costo totale 70,00 euro
    * avete info se altre marche....costano di meno ?? dai su postate un pò di esperienze.
    Ultima modifica di paolocormano; 20-03-14 alle 16:49

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocormano Visualizza il messaggio
    la Garanzia è sul sito, se cade il telefono.....leggo che non è compresa ( è forse compresa in altre marche ??' ;-)
    per Golpe_ i display, a Milano Nord si trovano, domani ti posto foto di 1 display ( su S 500 nero)......appena sostituito...costo Display = 50,00 euro, manodopera 20,00 euro= costo totale 70,00 euro ******** avete info se altre marche....costano di meno ??', dai su postate un pò di esperienze......
    a parte il mal di testa a leggere delle frasi con puntini di sospensione come punteggiatura,se la garanzia copre i danni indipendenti dalla volontà del consumatore, per quale motivo a uno cade il telefono in terra e il produttore dovrebbe essere responsabile di tale condotta?

    ripeto per la seconda volta, si parla di touchscreen o di monitor vero e proprio? sono due oggetti differenti e di differente prezzo. Un touch screen è possibile trovarlo da 5 euro (come il samsung star) oppure come l'iphone da 8 euro per il 3g a 15 euro per il 4, L's500 viene venduto il touch insieme allo schermo al costo minimo di 75 euro sul sito mediacomservice, oppure su ebay a 90 euro

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di paolocormano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano Nord
    Messaggi
    40
    Smartphone
    moto, mediacom

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    costo minimo
    70,oo euro. iva compresa. Lo ritiro domani, al Centro Assistenza Ufficiale sito a Milano Via Pulci (telefona pure per controllo) 026428258
    là c'è 1 S 500 (di mio Cliente)
    meno virgole & punti di così ;-)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo riscrivo per la 3° volta si parla di touch screen o di monitor?

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di paolocormano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano Nord
    Messaggi
    40
    Smartphone
    moto, mediacom

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    libs domandava : "qualcubo di voi sa se on garanzia coprono danni del genere?

    un altro scriveva : "Costo Display = 50,00 euro, manodopera 20,00 euro= costo totale 70,00 euro

    ritengo che in quella cifra, ci sia dentro anche il Touch ( dato che l' S500 aveva il display spento al 50%, e i 3 tasti sotto NON funzionanti.
    però tra 1 ora, sarò più sicuro. ;-)

    *il touch insieme allo schermo al costo minimo di 75 euro sul sito mediacomservice, oppure su ebay a 90 euro

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di paolocormano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano Nord
    Messaggi
    40
    Smartphone
    moto, mediacom

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nell' S 500, non c'è distinzione tra le 2 cose, si sostituisce quello che chiami Display
    il quale contiene film = una sottile griglia, col connettore che va al telefono.
    nella (mia) galleria, le relative foto ( con tanto di Scontrino Fiscale del Centro Assistenza), di cui ho già scritto.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocormano Visualizza il messaggio
    nell' S 500, non c'è distinzione tra le 2 cose, si sostituisce quello che chiami Display
    il quale contiene film = una sottile griglia, col connettore che va al telefono.
    nella (mia) galleria, le relative foto ( con tanto di Scontrino Fiscale del Centro Assistenza), di cui ho già scritto.
    Se il prezzo comprende anche il monitor vero e proprio ok il prezzo è buono, ma ho dei dubbi probabilmente si tratta solo della parte superiore che funge da scocca che comunque rientra nella stragrande maggioranza dei danni da caduta dello smartphone

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di paolocormano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano Nord
    Messaggi
    40
    Smartphone
    moto, mediacom

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golpe Visualizza il messaggio
    L's500 viene venduto il touch insieme allo schermo al costo minimo di 75 euro sul sito mediacomservice, oppure su ebay a 90 euro
    magari : nel negozio eBay ci sono le foto che spiegano meglio questi costi, il link ?
    buona gornata a tutti ! ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy