Visualizzazione stampabile
-
mediacom s500 oppure???
ciao ragazzi,mi serve un muletto per l'estate...tralaciando il moto g che si trova a prezzi piu alti.. che ne dite tra questi
-mediacom s500
-mediacom g500
-alcatel pop c7(già scartato per la ram da 512m)
-htc desire 301
-iocean x7hd
sono tutti sulla stessa fascia di prezzo e montano lo stesso soc mediatek. che ne dite?? grazie
-
Ciao, io ho s500, purtroppo ho rotto il vetro e l'ho mandato in assistenza, dato che stanno tardando e non potevo stare senza ho preso su eBay lo star u9592, monta l'mk6592, octacore 1,7 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria. A soli 167,99€
Sono rinato, è una bomba :)
-
Buona Ram e CPU ma schermo non hd e batteria ridicola per un octa core .. Ho deciso per iocean 7hd :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Anke se lo schermo non è in HD si vede benissimo, soprattutto al sole. Non è vero che la batteria è ridicola. Mi dura un giorno e mezzo. E poi questo iocean è HD solo di nome.
Questo è un test che ho fatto l'altro giorno.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/2y7u8y8y.jpg
-
Essendo abituato ai full hd dei top di gamma, la differenza la vedrei.. Meglio il 720p Dell iocean. Per la batteria dipende sempre dall'uso, locta core consuma di più del quad ovviamente, e una 2000 è piccola, non ci arriverei nemmeno a sera. Comunque l ocean x7 hd per 130€ sembra un affare!
Cosa intendi hd solo nel nome?
Non metto in dubbio la potenza dell octa core ma la batteria è sottodimensionata, lo schermo nemmeno hd quindi punteggi nei bench più alti :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ma è possibile che potenziano i processori, 2-core, 4-core, 1000-core, ... e poi mettono delle batterie ridicole?
La media delle batterie è sotto i 2000 mAh!
Dopo un'ora, la batteria è già a metà!
-
COMPRA QUEL CHE VUOI MA TI CONSIGLIO NON UN MEDIACOM!
TI DESCRIVO LA MIA ESPERIENZA PENOSA CON MEDIACOM (MAI PIU'): io ho aqcuistato un phonepad S500 a settembre 2013, inizialmente sembrava un buon prodotto per prestazioni anche in rapporto al prezzo. Non era il max ma nella sostanza meglio di altri della stessa fascia di prezzo. Preciso che possiedo anche un samsung s3 che non mi ha mai dato alcun problema. A poco a poco sono iniziati i guai: la batteria si ricaricava solo sino all'80% (evidenzio che ho sempre utilizzato il caricatore originale fornito dalla casa) ho tirato avanti pensando fosse un difetto dibatteria ma poco mi importava poichè immediatamente dopo ho acquistato la cover con batteria maggiorata..anche questa però non suiperava la soglia dell'80%..CAVOLO ALLORA IL DIFETTO E' NEL TELEFONO! Nel frattempo l'altoparlante inizia a gracchiare e dall'altro capo del telefono mi si dice he non mi si sente bene (COMPLIMENTI: NON VA NEMMENO L'ALTOPARLANTE!). Inizio a perdere fiducia e decido di portarlo in assistenza ma è sabato e devo aspettare la settimana successiva..nel frattempo IL DISPLAY SI SPEGNE ALL'IMPROVVISO E DIVENTA NERO DAI BORDI AL CENTRO COME UN FOGLIO CHE BRUCIA RAPIDAMENTE (!!!!!!)... L'amarezza aumenta... Poche ore dopo riaccendo il terminale e sembra tutto a posto (evento sporadico, penso): Spero che la cosa non si ripeta più ma nel frattempo la fiducia nella marca è scesa sotto i piedi. E ne ho ben donde perchè qualche giorno dopo il IL DISPLAY SI RISPEGNE NUOIVAMENTE ED IL TERMINALE CESSA DI FUNZIONARE PER SEMPRE!!! Mi decido ad andare al centro assistenza (mi ero sincerato che ce ne fosse uno in zona ALTRIMENTI NON AVREI MAI ACQUISTATO MEDIACOM) e qui mi dicono che loro sono solo punto di raccolta e che il phonepad va spedito direttamente a Mediacom : MI ANTICIPANO CHE CONTRARIAMENTE ALLE ALTRE MARCHE PIU' NOTE CI VORRANNO TEMPI PIU' LUNGHI, FINO A MAX 40 GG DI ATTESA (CASPITA CHE BOTTA!). Orbene, all'epoca dei fatti e del ricovero in assistenza del mio phonepad eravamo a metà febbraio (META' FEBBRAIO DICO!). OGGI, dopo diversi andirivieni al centro assistenza, solleciti, scambi di email e telefonate tra loro e Mediacom SI SA SOLO CHE "SAREBBE STATO RIPARATO AD APRILE" MA ANCORA NON SI SA QUANDO VERRA' SPEDITO IN QUANTO CI SONO RITARDI DA NOVEMBRE. QUEST'ASSISTENZA POT VENDITA E' SCANDALOSAAAAAA. ASPETTO DA META' FEBBRAIO E SIAMO AL 31 DI MAGGIO E NESSUNO SI E' FATTO VIVO!!!! VERGOGNA MEDIACOM E VOI DEL FORUM MEDITATE PRIMA DI UN ACQUISTO COME IL MIO!!!!!! LASCIATE PERDERE IL RISPARMIO E SPENDETE SU MARCHE MOOOLTO PIU' SERIE: NON VE NE PENTIRETE COME E' SUCCESSO A ME !!!