CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72
Discussione:

Dubbio Acquisto S500, consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio Acquisto S500, consigli?

    Come da titolo sto valutando la possibilità di acquistare un dual sim...
    le scelte sia per budget che come preferenze ricadranno tra Mediacom S500 oppure su Samsung Galaxy Core Duos...
    lasciando star i prezzi e conoscendo le diversità dei due terminali, avete consigli?
    qualcuno ha provato tutti e due i terminali?
    grazie infinite dell'attenzione!
    Saludos

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema mio... Io sarei orientato pero' tra l's500 mediacom e g530 sempre della mediacom... Qual'e' migliore...? I due mediacom (non so il samsung) hanno solo 4 gb di "hdd" interno... Puo' essere un problema grosso (sul mio tablet non posso installare nulla fuori dalla memoria interna).

    Aggiungo un nuovo dispositivo da paragonare con gli altri 3 di questo thread: il lumia 920 che ho trovato a 190 euro, ma essendo un windows phone mi lascia un po' perplesso...
    Ultima modifica di xatrius; 11-12-13 alle 15:43

  4. #3
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    l's500 è sicuramente superiore...per i 4gb dipende cosa vuoi fare...ricordati che è jb un po di cose le puoi spostare su sd...
    io mi trovo bene ma non uso il cell x giocare...solo come smartphone quindi mail wp fb foto video e musica...quindi mi basta.
    spero di esservi stato di aiuto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vejita79 Visualizza il messaggio
    l's500 è sicuramente superiore...per i 4gb dipende cosa vuoi fare...ricordati che è jb un po di cose le puoi spostare su sd...
    io mi trovo bene ma non uso il cell x giocare...solo come smartphone quindi mail wp fb foto video e musica...quindi mi basta.
    spero di esservi stato di aiuto
    Da quanto possiedi il telefono?
    quindi ti ci trovi bene?
    come va il touch?
    e le foto?
    grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioritherock Visualizza il messaggio
    Da quanto possiedi il telefono?
    quindi ti ci trovi bene?
    come va il touch?
    e le foto?
    grazie
    E aggiungo... Sicuro che si puo' spostare su sd il software...? Ho un tablet mediacom e con android 4.1 non me lo permette (per questo la domanda sui pochini 4 gb).

  7. #6
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioritherock Visualizza il messaggio
    Da quanto possiedi il telefono?
    quindi ti ci trovi bene?
    come va il touch?
    e le foto?
    grazie
    circa 2 mesi
    certo che si
    sempre andato bene
    le foto alla luce normale vengono benissimo
    con luce scarsa un po rumorose
    il mio è un 4.2.1 e lo fa.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, tantissime grazie per le risposte!

    Solo un'ultima cosa hai detto che il mediacom s500 e' migliore di del g530 (e presumo anche del galaxy core duos, indicato dall'altro utente): in cosa e' migliore il s500 rispetto al g530

  9. #8
    mlc
    mlc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Mediacom PhonePad Duo s500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda i 4Gb tieni conto che l'ultimo aggiornamento firmware amplia moltissimo lo spazio dedicato alle applicazioni.
    Attualmente non supero un terzo della capienza generale e non ho assolutamente spostato nessuna app su sd (cosa che comunque è fattibilissima in entrambe le modalità, sia nativa che con link2sd e partizione ext4)

    Io non avrei dubbi sull's500 se non sono sostanziali questi difetti:
    - fotocamera con ottica appena sufficiente e scarsa apertura
    - flash insufficiente
    - batteria appena sufficiente
    - QUESTO E' GRAVE: presenza nella baseband di app cinesi intrusive che potrebbero inviare SMS a pagamento (obbligatorio fare il root e disinstallarle, visto che sono app di sistema)
    - scocca e guarnizione in plasticaccia, che alla prima caduta si deteriora irrimediabilmente (consiglio il guscio siliconato, piuttosto del flip case che non protegge niente)

    Per il resto è tutto ok, compresi alcuni allarmi poi risultati falsi:
    - GPS problematico (a me e mia figlia ha preso immediatamente senza alcuna procedura di fix da engineering mode)
    - assenza della radio FM (grazie alla dritta di Leo invece solo da attivare)
    - assenza di info su modding e manutenzione (questo forum sconfessa il tutto)

    A me, che vengo da uno smartphone pagato il doppio che laggava di brutto e con molte meno features (aveva in più solo l'HDMI, che all's500 manca ed una fotocamera appena più decente), pare che il rapporto prezzo/prestazioni sia eccezionale. Almeno finché lo smartphone funziona... e per i primi tre mesi lo sta facendo molto bene.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlc Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i 4Gb tieni conto che l'ultimo aggiornamento firmware amplia moltissimo lo spazio dedicato alle applicazioni.
    Attualmente non supero un terzo della capienza generale e non ho assolutamente spostato nessuna app su sd (cosa che comunque è fattibilissima in entrambe le modalità, sia nativa che con link2sd e partizione ext4)

    Io non avrei dubbi sull's500 se non sono sostanziali questi difetti:
    - fotocamera con ottica appena sufficiente e scarsa apertura
    - flash insufficiente
    - batteria appena sufficiente
    - QUESTO E' GRAVE: presenza nella baseband di app cinesi intrusive che potrebbero inviare SMS a pagamento (obbligatorio fare il root e disinstallarle, visto che sono app di sistema)
    - scocca e guarnizione in plasticaccia, che alla prima caduta si deteriora irrimediabilmente (consiglio il guscio siliconato, piuttosto del flip case che non protegge niente)

    Per il resto è tutto ok, compresi alcuni allarmi poi risultati falsi:
    - GPS problematico (a me e mia figlia ha preso immediatamente senza alcuna procedura di fix da engineering mode)
    - assenza della radio FM (grazie alla dritta di Leo invece solo da attivare)
    - assenza di info su modding e manutenzione (questo forum sconfessa il tutto)

    A me, che vengo da uno smartphone pagato il doppio che laggava di brutto e con molte meno features (aveva in più solo l'HDMI, che all's500 manca ed una fotocamera appena più decente), pare che il rapporto prezzo/prestazioni sia eccezionale. Almeno finché lo smartphone funziona... e per i primi tre mesi lo sta facendo molto bene.
    Scusa, questa cosa delle app cinesi mi pare sia un problema MOLTO grosso. Puoi spiegare meglio? Personalmente preferisco non rootare il dispositivo per cui se sono cosi' pericolose non lo prendo e mi rivolgo ad altro.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xatrius Visualizza il messaggio
    Scusa, questa cosa delle app cinesi mi pare sia un problema MOLTO grosso. Puoi spiegare meglio? Personalmente preferisco non rootare il dispositivo per cui se sono cosi' pericolose non lo prendo e mi rivolgo ad altro.
    io non avevo nulla....di tutto ciò...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy