CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tanti dubbi sull'S500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tanti dubbi sull'S500

    Ciao a tutti,
    ho acquistato il Mediacom S500 Duo circa 20 giorni fa, riscontrando alcuni dei problemi e imperfezioni che avete segnalato e circa i quali vi chiederei una mano:
    1) Presenza dell'applicazione Play seguita da simbolo cinese. Zoner la qualifica come malware. Qihoo no. Devo portare il cell in assistenza? Rootarlo? E, se sì, come si fa? (Nel caso, ci chiederei una guida o particolare assistenza, dato che l'ultimo cell dopo un tentativo (sicuramente maldestro da parte mia) di rooting da parte mia, sulla base di istruzioni lette qui, l'ho di fatto reso inutilizzabile.
    2) Assenza della radio. Si può mettere? Se sì, come?
    3) Viva voce basso. Come si può ovviare?
    4) Assenza di indicatori luminosi di arrivo sms o chiamata persa. Come si può provvedere?
    5) Assenza di tastiera intuitiva (qui devo digitare tutte le parole per esteso).
    6) Da ultimo, è il caso che io acquisti della memoria aggiuntiva?
    Vi ringrazio in anticipo per le indicazioni!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, il problema del vivavoce basso n. 3 l'ho abbastanza risolto entrando nel profilo ingegneristico del cellulare e alzandolo un po'. Non è come il cell precedente, ma un po' meglio è. Restano gli altri problemi! Grazie

    Quote Originariamente inviato da marviselli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato il Mediacom S500 Duo circa 20 giorni fa, riscontrando alcuni dei problemi e imperfezioni che avete segnalato e circa i quali vi chiederei una mano:
    1) Presenza dell'applicazione Play seguita da simbolo cinese. Zoner la qualifica come malware. Qihoo no. Devo portare il cell in assistenza? Rootarlo? E, se sì, come si fa? (Nel caso, ci chiederei una guida o particolare assistenza, dato che l'ultimo cell dopo un tentativo (sicuramente maldestro da parte mia) di rooting da parte mia, sulla base di istruzioni lette qui, l'ho di fatto reso inutilizzabile.
    2) Assenza della radio. Si può mettere? Se sì, come?
    3) Viva voce basso. Come si può ovviare?
    4) Assenza di indicatori luminosi di arrivo sms o chiamata persa. Come si può provvedere?
    5) Assenza di tastiera intuitiva (qui devo digitare tutte le parole per esteso).
    6) Da ultimo, è il caso che io acquisti della memoria aggiuntiva?
    Vi ringrazio in anticipo per le indicazioni!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quando riguarda il primo punto Malwarebytes non lo rileva più come malware ( c'è una sezione specifica nel loro forum). Per quanto riguarda la radio ho scaricato un file postato sul forum di avrmagazine e funziona perfettamente. La mia tastiera è intuitiva e la memoria aggiuntiva è sicuramente indispensabile per poterci spostare le app.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato delfinoblu22 per il post:

    marviselli (30-06-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy