CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mediacom phonepad duo s500: Help! :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Mediacom phonepad duo s500: Help! :(

    Ciao a tutti!
    Ho un mediacom phonepad duo s500.
    Premetto, non sono mai riuscita a collegarlo dal pc, neanche in tempi buoni.
    Giorni fa ho acquisito i diritti di root perché volevo cambiare le font, successivamente ho scaricato un programma che se non erro si chiama "rootbox" e da lì ho cambiato le mie font. Tutto regolare, finché una sera, nel cambiare dei caratteri, al riavvio, si è inchiodato sulla scritta iniziale mediacom. :/ Da lì ho poi fatta il reset dalla recovery e del wipe cache...tutte le guide che ho trovato non riportavano le opzioni del mio telefono perché si riferivano quasi tutte a dei Samsung. Ad ogni modo, dopo il reset ho provato a fare il reboot ma niente... sempre inchiodato sulla scritta. Dunque ho intuito (nella mia ignoranza) che fosse la ROM modificata il problema. Per cui poi ho inserito il file scaricato dal sito mediacom nella sd e ho provato ad installarlo dalla recovery costume...ma quando inzia l'installazione poi ad un certo punto mi esce "installation aborted" e mi da errore...non so cosa sia...Il file che scarico dal sito è in formato .zip...nella guida che trovo in questo file per il flashtool, fra l'altro, mi porta un procedimento eseguibile dal pc. Ma dal pc, quando avvio il download, tutto tace...non parte. Ora, non so se sia comunque eseguibile da microsd, ma mi da il problema in entrambi i casi. Chi mi può illuminare???
    Ultima modifica di ANNINA333; 10-01-15 alle 16:53

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy