CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Privilegi RootBu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Privilegi RootBu

    Buonasera,

    sono giorni che sto impazzendo per roottare il mio mediacom s500. Ho provato di tutto, dalla guida di AVRMagazine, a root genius, anche srs root e altre applicazioni per lo stesso scopo, consigliate appunto per questo modello. Ma niente. Alcune, come frameroot, da che l'operazione è andata a buon fine, ma al riavvio è tutto come prima, constatato con root checker. Root genius arriva al 20% dell'operazione, poi tenta di installare qualcosa di mediacom, si blocca li e dopo 5 minuti crasha l'applicazione sul pc. srs root da da subito problemi ad avviare l'operazione, riavvia il dispositivo e continua a dare lo stesso errore.
    Seguendo la guida di avrmagazine, sembrerebbe che vada a buon fine, riavvio ma ancora sono senza root.

    Non so cos'altro provare.
    Cosa mi consigliate? Butto il telefono e ne compro uno roottabile?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiace per il doppio post, ma sono riuscito a risolvere. Preso dalla disperazione, sono andato sul sito Mediacom per cercare qualche informazione utile e per vedere i modelli più recenti, quando mi sono accorto che in fondo alla pagina è stato aggiunto un link per l'upgrade del firmware. Ho effettuato tale aggiornamento ed ora, oltre ad aver eliminato i difetti di partizionamento che aveva di fabbrica, sono riuscito a roottare il dispositivo con Root Genius.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy