CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema app supersu con mediacom phone pad duo x550u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema app supersu con mediacom phone pad duo x550u

    salve a tutti qualche giorno fa ho fatto il root del mio mediacom phone pad x550u, ho installato Framaroot Framaroot-1.9.1.apk fatto tutto come indicato nella guida. Dopo aver riavviato il telefono ho provato a fare un check con root checker basic e il telefono risultata rootato correttamente e applicazioni come titanium backup funzionavano bene.
    Stanotte ho scancherato nel telefonino e avrò cancellato qualcosa che non dovevo, morale, ho dovuto reinstallare whatsapp e titanium backup non finzionava più perche il telefono risultava non rootato. Ho reinstallato Framaroot Framaroot-1.9.1.apk con ma dopo il riavvio del telefono avviando root checker basic il telefono risultava sempre non rootato, quindi ho pensato di disintallare tutto (Framaroot-1.9.1.apk che supersu)per poi reinstallare nuovamente tutto, Framaroot-1.9.1.apk sono siuscito a disintallarlo ma supersu non è possibile disintallarlo ma solo disabilitarlo(sembra sia una app di sistema), come fare per disintallare supersu? Quando provo ad avviare supersu mi viene restituito questo messaggio "eseguibile SU non presente; superuser non può installarlo e questo è un problema " -- Ho letto in altra post su qiesto forum che probabilmente mi manca manca il binario "su" in xbin, oppure ci sono 2 binari "su" sia in bin che in xbin e vanno in conflitto tra di loro. Suggeriscono di reinstallare SuperSU da CWM. Ma non so come fare, potete aiutarmi? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    prova ad avviare framaroot e fai l unroot da li poi riavvia il cell rifai il root e riavvia di nuovo
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy