CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Risolvere problema "spazio di archiviazione insufficiente" Mediacom PhonePad Duo X550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolvere problema "spazio di archiviazione insufficiente" Mediacom PhonePad Duo X550

    ciao,
    il mio Mediacom PhonePad Duo X550U non mi permette di scaricare aggiornamenti delle app e app nuove perchè mi mostra il messaggio indicato in oggetto.
    Ho installato Link2SD e formattato una sd per spostare i dati delle varie app su questa scheda sd, ma nonostante io abbia collegato e spostati i vari file delle app all'interno della scheda sd, il messaggio di archiviazione insuff mi viene visualizzato ugualmente. Nel menu memoria del mio telefono vedo come spazio disponibile "archivio interno" 300 mb circa e come spazio disponibile della "memoria telefono" più di 6 gb.
    Nel menu memoria del mio telefono ho flaggato e indicato "memoria telefono" come disco di scrittura predefinito dove ho più di 6 gb liberi, ma nonostante ciò, immagino che il dispositivo tenti di installare le app e i relativi aggiornamenti nello spazio libero e disponibile dell ' "archivio interno", visto che mi restituisce un messaggio di spazio insufficiente.
    Come fare per fare in modo che il dispositivo installi effettivamente le app e aggiornamenti all'interno dello spazio disponibile della "memoria telefono" invece che di "archivio interno"?
    Se questo non fosse possibile come posso risolvere questo problema?
    Una volta installate le app i relativi file .apk possono essere cancellati per liberare spazio?
    Attendo info e consigli su come risolvere questo fastidioso problema.
    Graz

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy