CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mediacom 101 MORTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Mediacom 101 MORTO

    Ciao a tutti, da neanche 20 giorni ho questo tablet che mi sembrava fantastico fino a che funzionava.
    Ieri lo stavo facendo vedere a un amico, così ho inserito la sua chiavetta USB con dentro delle foto in HD per vedere come le gestiva.
    Stava per scaricarsi così ho tolto la chiavetta (senza fare smonta) e l'ho spento mettendolo subito sotto carica.
    Il giorno dopo vado per accenderlo e non si accende più, schermo completamente nero, non da proprio segnali!
    Ho provato con reset e altre procedure lette qua e la, ma sembra che non ci sia nulla da fare
    L'unica cosa che fa è quando attacco il carica batterie, c'è il led rosso che lampeggia, nient'altro.
    A qualcuno è capitato oppure sa dirmi un modo per farlo resuscitare?
    Spero possiate aiutarmi perchè era il regalo per mio padre e se non funziona ci faccio una figura....
    Ho già scritto a Mediacom, grazie in anticipo ciao!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, sono riuscito a farlo partire, sono stato scemo io perchè l'ho messo a caricare in una presa in cucina, che di solito funziona, ma sta volta non so come mai non andava come doveva, infatti quando è in carica il led rosso è sempre acceso, li invece lampeggiava. Caricandolo in camera mia va alla perfezione, non chiedetemi come mai ahahah
    Ciao a tutti e grazie lo stesso...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy