Visualizzazione stampabile
-
devo semplicemente provare il Wpa_supplicant ? Gli altri files cosa servono ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
night87
devo semplicemente provare il Wpa_supplicant ? Gli altri files cosa servono ?
da quel che ho capito io è stato creato lo zip per poter flashare da recovery il tutto .... ma se ti risponde qualcuno più competente ( Epa o altri) in materia è meglio
-
Bhe io ho seguito le guide classiche e semplici di sostituire solo wpa supplicant e come al solito come le mille wpa gia provate mi si blocca il wifi... quindi penso che anche questa sia come le altre......
-
Quote:
emarco
Bhe io ho seguito le guide classiche e semplici di sostituire solo wpa supplicant e come al solito come le mille wpa gia provate mi si blocca il wifi... quindi penso che anche questa sia come le altre......
Anch'io ho sostituito solo wpa è confermo non funziona... ma cosa ci vuole per modificare un wpa per renderlo compatibile ? qual è la procedura ?
-
Quote:
night87
Anch'io ho sostituito solo wpa è confermo non funziona... ma cosa ci vuole per modificare un wpa per renderlo compatibile ? qual è la procedura ?
Eeeh.... magari qualcuno lo sapesse...... io ho provato ad aprirlo in txt ma è qualcosa di indecifrabileeeeeeee :)
-
per chi volesse usare la connessione ad hoc tramite chiavetta del pc puo provare questa procedura -->https://www.androidiani.com/forum/me...nzionante.html