CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[HOW TO] Migliorare connessione WiFi del tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per favore, dove si danno i comandi (p.es.:/system/bin/iwconfig wlan0 txpower nn)
    sul tablet (p.es.: mediacom smartpad 7)?
    grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di nunu1022


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Redmi note 7 4/64gb blu

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    Al momento sembra essere l'uovo di colombo, ma sarà una sensazione, funziona

    Il "trucco" sta nell'aumentare il txpower dell'antenna wifi, ovvero la potenza di trasmissione, si può fare sia manualmente dal build.prop o attraverso una semplice app gratuita dal play store


    https://play.google.com/store/apps/d...iTxPower&hl=it

    ALTRO METODO:

    usando il terminale si da il comando:

    /system/bin/iwconfig wlan0 txpower nn

    (nn= numero di potenza, purtroppo non so ancora quale valore sia ideale, alcuni mettono 80 altri 15 e nella app il valore massimo è 32 quindi non oserei mettere 80 comunque per prova non andrebbe male)

    Aumentare la "potenza" significa anche aumentare le radiazioni emesse quindi procedere con cautela,

    Root required


    Fatemi sapere come va, soprattutto se prende in zone "oscure" o ai limiti




    Grazie mille!!!!! Mi hai salvata! o meglio, hai salvato il tablet da un volo di 300 metri nel vuoto! xD
    L'ho acquistato principalmente per vedere cose in streaming e tu guarda che mi va a succedere? il wifi prende 1 minuto si e 59 no.
    Morale della favola: impossibile caricare qualsiasi buffer -.-
    Quando prendeva il segnale era anche molto veloce, solo che lo manteneva per pochissimi minuti appunto.
    Installando l'app che hai consigliato, va una meraviglia! non cade mai la connessione e così riesce a fare il suo dovere
    Il mio modello è precisamente l'MP1051S2 (anche se poi con le caratteristiche non si trova con quelle dichiarate dal produttore O.o questa cosa ancora non l'ho capita)

    Ne approfitto per chiederti una cosa , premium play non funziona, mi dice di installare silverlight ma poichè mi aveva detto la stessa cosa anche sul PC e non ho risolto con silverlight ma semplicemente utilizzando explorer anzicchè mozilla o chrome, mi chiedevo se c'è qualche app da scaricare per poter risolvere anche sul tablet
    Grazie infinite in anticipo

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunu1022 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!!!! Mi hai salvata! o meglio, hai salvato il tablet da un volo di 300 metri nel vuoto! xD
    L'ho acquistato principalmente per vedere cose in streaming e tu guarda che mi va a succedere? il wifi prende 1 minuto si e 59 no.
    Morale della favola: impossibile caricare qualsiasi buffer -.-
    Quando prendeva il segnale era anche molto veloce, solo che lo manteneva per pochissimi minuti appunto.
    Installando l'app che hai consigliato, va una meraviglia! non cade mai la connessione e così riesce a fare il suo dovere
    Il mio modello è precisamente l'MP1051S2 (anche se poi con le caratteristiche non si trova con quelle dichiarate dal produttore O.o questa cosa ancora non l'ho capita)

    Ne approfitto per chiederti una cosa , premium play non funziona, mi dice di installare silverlight ma poichè mi aveva detto la stessa cosa anche sul PC e non ho risolto con silverlight ma semplicemente utilizzando explorer anzicchè mozilla o chrome, mi chiedevo se c'è qualche app da scaricare per poter risolvere anche sul tablet
    Grazie infinite in anticipo
    Usa Dolphin

  5. Il seguente Utente ha ringraziato arcobelino per il post:

    nunu1022 (23-09-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy