D'accordissimo in tutto... però come Rom per ora ho solo quella di Epaminonda, quindi non ho potuto fare nessun confronto!
Ne conosci altre? Solo per capire qual è il meglio!![]()
No Alex ... non fare il furbino. Lo spinottino inserito che balla dentro la ritieni una cosa normale, pero' se lo restituisco per questo motivo non sembra che rispondono '' e' normale... '' . Poi, il fatto che bisogna flashare una ROM Epaminonda e settare il launcher e bla bla bla... ma che palle. Che palle !!
Presto lo restituisco anch'io, spero nel buono... altro che '' non siamo capaci di usare i tablet... ma va va ... ''
Concordo in tutto. Se la signorina stessa dell'Exp*** mi ha confermato che quasi tutti gli sono tornati indietro per due motivi principali cioè
1) spinotto lento e impossibilità di ricarica.
2) blocco al riavvio sulla scritta mediacom
significa che sono tablet scadenti..
Se aggiungiamo che dopo circa tre mesi di utilizzano invece di mandare il mio rotto in assistenza si offrono di restituirmi i 199€ sotto forma di buono
significa che sono tablet scadenti..
Se aggiungiamo che la signorina dell'assistenza mi ha confidato a mezze parole che ormai sconsiglia a tutti i mediacom sperando che così non ne venda più perchè è una marca che non rende (per via dei resi). E spera tanto che se ne accorgino di questo anche i piani alti della sua azienda
significa che sono tablet scadenti..
Alla fine è un tablet con un ottimo processore ed uno schermo ed una batteria decente, tutto il resto fa acqua da tutte le parti e ben presto le magagne escono fuori a tutti.
Capisco che si tende incosciamente a difendere il proprio acquisto e a vedere i lati positivi ma caro Alex ti assicuro che il tablet è scadente perchè non è affidabile non perchè lento.
PS: con i soldi resi ho aggiunto 100 E e ho preso un Samsung Tab 2 10.1 e obiettivamente mi sembra di essere in un altro mondo anche se il processore sulla carta è più lento. Ho reinstallato circa 100 apps e non si è mai bloccato neanche un volta (provate a farlo con il mediacom).
Io me ne sono sbarazzato dopo 24ore, era di una lentezza irritante e la batteria non si ricaricava, sostituito con un galaxy tab 2 e pur viaggiando a 1ghz contro i 1.5 dell's2 e'tutto un altro pianeta.
Oggi l' ho restituito... con sofferenza.
Sofferenza mia e del commesso della Exp***
Ho preso al volo il post di mazzokan e ho chiesto il buono... 100 euro in più e avrei preso anch'io il galaxy 10 pollici a 299
'' Eh no... non hai la scatola... la confezione. ''
La scatola ?? Nel 2013 ??
Non c'è nessun obbligo da parte del cliente, di tenere la scatola e/o imballo e/o confezione di un prodotto come un tablet, una tv, un computer... lo dice il Diritto del Consumatore, consultabile da chiunque sul web.
E' infatti escluso il dovere , da parte del consumatore , di conservare per 2 anni ( tempo legale di garanzia ) l' imballo.
E' sufficiente il prodotto e i cavi di collegamento dello stesso ( cavi tra l'altro non espressamente indicati... )
'' Niente scatola niente buono, e comunque la palla passa a Mediacom '' non sappiamo se altri Exp*** fanno un buono senza scatola
Sono rimasto basito. Vabbè, elenco i problemi... cavetto ballerino... continui blocchi sui processi '' Eh no... '' dice lui ... '' i blocchi sui processi è colpa di Android. Non del tablet '' ... sbianco.
'' io ho il mediacom 850 e va benissimo '' aggiunge pure.
Mamma mia, e ancora '' è colpa della componentistica... sappiamo che il comportamento di accendersi all' inserimento del cavetto di carica batteria è cosa normale e saputa '' ...
Non vi dico oltre... per non essere indisponente e mancare di rispetto.
Come ho detto a lui, Exp*** dovrebbe da domani fermare la vendita dei 10.1 s2 , altro che proporli a 140 euro.
Nulla mi osta dal pensare che quelli a 140 sono i pasticciati, i riparati in ottimo stato , i rimbalzati o peggio i difettosi che i vari distributori maneggiano o iniziano a maneggiare, con la faccia tosta di rimetterli in circolo e Fottere altri ignari clienti che senza dare un occhio a questo Forum si buttano nell' acquisto ... magari pensando '' ma sii... a me non capiterà ''.
E l' ultima del commesso è stata '' tu non sai quanti ne hanno venduti... magari 10 milioni e sui forum ci sono solo centinaia di casi lamentele e problemi... quindi il prodotto potrebbe essere valido '' .
Vabbè, alla fine, il mio povero e incompreso 10.1 è rimasto lì, gemente , quasi scarico. Adesso vediamo che EPOPEA ENEICA incomincia... spero che Mediacom, per la scarsa professionalità ( loro comprano tablet cinesi e li rimarchiano ... come nel mercato delle vacche ), non sia in grado di riparare e dica a Exp*** di farmi il buono... passerà un mese , immagino già... vi farò sapere.
Ah.... volete ridere?? Quando gli ho detto '' non legge microsd più grandi di 8 giga... '' mi ha risposto '' colpa del software ... ''
Ma il loro slogan non dice mica '' ... Gli Esperti Siamo Noi !! ''
Stika !!
Ultima modifica di Sergissimo; 16-03-13 alle 21:05
In effetti io avevo conservato tutta la scatola con addirittura le carte della promozione dei film. Avevo dimenticato di portare il caricabatteria (pensavo solo di mandarlo in assistenza) e lo hanno invece voluto per poter fare un reso completo.
purtroppo io l'avevo riportato già due volte
una volta rigato, una volta wifi difettoso, poi alla fine volevo renderlo, (8* giorno) non me l'hanno fatto fare magari gli expert dalle altre parti sono cordiali, da me, rc, non sono per niente simpatici con i clienti nè disponibili
mi hanno detto più volte che eventualmente avrei dovuto lasciare il tablet per mandarlo in assistenza, e aspettare così un mese abbondante credo ma se poi ritarda bla bla , gli "esperti" mi romperanno in continuazione dicendo che loro non c'entrano nulla bla bla
per questo, io me lo tengo, mi ci trovo bene, non sono un utente alle prime armi e quindi so dove tagliare e cucire per riuscire ad avere un'esperienza abbastanza buona, lo ammetto io mi ci trovo bene ma avrei preferito un reso,
Non ho bisogno della tua compassione (chi ti pensi di essere?).
Fatti assumere dalla Mediacom come fanboy ufficiale (fatti pagare bene però).
Personalmente l'ho già sostituito con un Galaxy Tab 2.0 spendendo 299€ in offerta.
I 199€ del buono che arriverà li usero insieme ad altri bei soldini per comprarmi un bel televisore Samsung (così creo un ecosistemi di dispositivi della stessa marca).
il thread chiude.
ora controllo se ci sono stati eccessi...