CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

Autonomia del 101 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    devo dire che secondo me l'ultima versione della Rom di Epa la batteria sembra "vivere" qualche ora in più !!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso circa metà dicembre ( in promozione con una lavatrice)................... non è che ne faccia un grande utilizzo ma lo tengo comunque sempre acceso ............... e francamente devo ritenermi fortunato perchè non ho problemi di spinotto , non ho problemi di blocchi ...... etc etc (ripeto non ne faccio un uso intenso)
    Non ti voglio scoraggiare, ma anch'io guardavo i forum e pensavo di essere fortunato. Avevo solo un pixel bruciato e il wifi non aveva una ricezione grandiosa...Poi, un giorno, si è bloccato, robottino verde e punto esclamativo. Sono riuscito, dopo vari tentativi, a resettarlo. Mi vado rendendo conto che la batteria si scarica molto presto, il wifi adesso comincia a fare le bizze, danneggiati alcuni file della sd, che ogni tanto sismonta da sola ....ed infine stamattina...è impazzito!!! Lo accendo per vedere la carica della batteria, lo spengo, inserisco il caricabatteria, parte e mi spunta il robottino di nuovo. L'ho messo in macchina per portarlo alla Expert...provo a riaccenderlo ed è partito. Meno male che ho provato, altrimenti vedi che razza di figura avrei fatto. Sinceramente vedrò di farmelo cambiare, ma non ho grandi aspettative. Temo che debba rimanere un mese senza tablet, e che me ne mandino un altro con altri difetti...speriamo bene
    Ultima modifica di renitob; 21-03-13 alle 10:37

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi sono deciso. Chiamata l'assistenza mediacom. Lunedì vengono a prenderselo. Vi terrò informarti.

    P.s.
    Volevo riportare l'e-mail che mediacom mi ha mandato come risposta alla domanda all'autonomia...
    Questa è la mia e-mail
    Salve, come da titolo vorrei sapere l'autonomia del tablet 101s2 in navigazione Wi-Fi. Ho sentito varie voci, ma vorrei sentire quella ufficiale.

    Questa è la risposta...datemi il vostro parere

    La informiamo che dipende da quanto lo usa e come, se per esempio guarda un film, va su face book, e


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi mi hanno spedito un nuovo tablet, sembrerebbe una nuova versione. Cambiato lo scatolo, il kernel è di Febbraio 2013. L'autonomia la metterò alla prova dopo che l'ho caricato, ma la prima impressione è positiva. Speriamo bene, vi aggiornerò quanto prima.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renitob Visualizza il messaggio
    Oggi mi hanno spedito un nuovo tablet, sembrerebbe una nuova versione. Cambiato lo scatolo, il kernel è di Febbraio 2013. L'autonomia la metterò alla prova dopo che l'ho caricato, ma la prima impressione è positiva. Speriamo bene, vi aggiornerò quanto prima.
    Kernel febbraio 2013? Quindi ci possiamo aspettare a breve una nuova rom sul sito? Lo chiedo soprattutto a chi è più esperto...

    Mediacom Smartpad 101S2

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franx3001 Visualizza il messaggio
    Kernel febbraio 2013? Quindi ci possiamo aspettare a breve una nuova rom sul sito? Lo chiedo soprattutto a chi è più esperto...

    Mediacom Smartpad 101S2
    Sembra davvero un altro tablet, almeno per quanto riguarda l'autonomia. Giornata discretamente intensa, almeno 3 ore, e sono poco sotto al 60%.
    Per quanto riguarda il resto, aspetto prima di scrivere qualcosa, ma a parte qualche piccolo problema, sembrerebbe tutto a posto. Vedremo nei prossimi giorni. Io non credo che sia tutto merito del kernel, altrimenti non me lo avrebbero sostituito. Vi terrò aggiornati.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renitob Visualizza il messaggio
    Sembra davvero un altro tablet, almeno per quanto riguarda l'autonomia. Giornata discretamente intensa, almeno 3 ore, e sono poco sotto al 60%.
    Per quanto riguarda il resto, aspetto prima di scrivere qualcosa, ma a parte qualche piccolo problema, sembrerebbe tutto a posto. Vedremo nei prossimi giorni. Io non credo che sia tutto merito del kernel, altrimenti non me lo avrebbero sostituito. Vi terrò aggiornati.
    Confermo l'ottima autonomia dell'unita che mi è stata spedita in sostituzione. Oggi, però c'è stata una novità spiacevole: è rispuntato il robottino con il punto esclamativo. Ho inserito il caricabatteria e alla terza o quarta volta è ripartito, come se nulla fosse successo, con le app e le mie impostazioni. sapete dirmi cosa dovrei fare quando capita? E' normale che capiti? Grazie

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franx3001 Visualizza il messaggio
    Con la batteria ultimamente avevo notato un brusco calo di autonomia, dopo aver messo la rom epaminonda era anche peggiorata, ma non l'ho mai ricondotta alla rom ma ad un degrado repentino della batteria.
    Mi era stato consigliato qui sul forum di fare vari wipe della batteria e per una settimana l'ho fatto a tutte le ricariche complete senza avere benefici purtroppo.
    Però ieri prima di arrendermi del tutto ho voluto provare un'applicazione che uso con grande soddisfazione sul mio galaxy s, si chiama Greenify, serve a mettere in ibernazione i programmi che girano sempre in background e che oltre a togliere ram consumano anche energia.
    Sul mio cellulare con cyanogenmod 10.1 c'è stato un grande cambiamento, prima di tutto sulle prestazioni, davvero migliorate, ma anche sulla durata della batteria, infatti arrivo a sera tranquillamente. Sul tablet non voglio ancora sbilanciarmi, ma sembra che un piccolo miglioramento ci sia stato, però voglio vedere come va fino a sera.
    L'applicazione richiede i diritti di root, e al primo avvio dovete decidere voi cosa ibernare, ma è molto semplice da usare, dall'ultimo aggiornamento poi c'è anche la traduzione in italiano.


    Mediacom Smartpad 101S2
    ho lo stesso problema carico il tablet fino al cento per cento poi non lo uso ho provato a fare questo esperimento senza usarlo e con la rom epminonda il calo della batteria e impressionante ogni tre secondi cala di percentuale senza usarlo ma e normale? non so se con il firmware originale fa lo stesso ma credo di si consigli?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma a voi carica mai fino al 100%? Da me si blocca al 99% senza mai arrivarci.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG G3 16Gb

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dovresti fare la calibrazione della batteria, credo basti: il 99% è fittizio, è come dire "Prima o poi finirò ma non so' quando"...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy