CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

wi fi problema autentificazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wi fi problema autentificazione

    bo. non riesce piu' a connettersi anche con wi fi libero aperto. con l'altro tablet che sono in possesso wi fi di alice va bene .non so cosa sia successo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    133
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema.vede la rete metto la password il segnale della rete va al minimo e non si connette.ho fatto il reset della fabbrica completo ma nulla che faccio lo porto in assistenza?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    carlo ha provato senza protezioni wpa / wep tu hai fatto lo stesso?

    avete per caso un router sitecom? perchè io sì e mi dà problemi mentre se metto il router d-link non mi dà nessun problema, il wifi comunque è un pelino sotto il galaxy nexus (che comunque non eccelle in wifi)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho provato con reset di fabrica e ' nulla da fare router alice (ma si collegava con qualsiasi router )

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A volte mi viene il terrore che all'improvviso possa accadere anche a me, sembra quasi che ad un determinato periodo non vada più il wifi, per ragioni ignote un qualcosa che ha sempre funzionato smette di farlo, come un timer.
    Ovviamente non voglio minimamente dire che sia voluto, però leggendo vari post sembra che accada spesso questa situazione, anche in terminali che non hanno mai avuto problemi.


    Mediacom Smartpad 101S2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato franx3001 per il post:

    spatcarlo (25-03-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    24
    Smartphone
    OnePlus Nord 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo iniziato più di due mesi fa una discussione segnalando lo stesso problema. Dopo aver provato con diversi router, mi era stato suggerito di provare a cambiare il canale del wi-fi: tutto senza risultati. Nel frattempo avevo contattato per mail il servizio assistenza Mediacom che, con tutta calma, aveva aperto una pratica di reso. Tramite corriere, senza spese a mio carico, ho inviato quindi a Milano il tablet. Dopo un mese, non avendo avuto notizie, ho sollecitato, sempre per mail, che mi fosse fatto sapere qualcosa riguardo al mio tablet. Mi hanno risposto che, quanto prima, avrebbero spedito un tablet rigenerato. La risposta è del 26 marzo ma ancora non ho ricevuto nulla. Spero di essere stato utile. Saluti

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    24
    Smartphone
    OnePlus Nord 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho ricevuto il tablet in sostituzione di quello che non si collegava al WI-FI. Mi sembra un tablet completamente nuovo e che funziona ottimamente. Speriamo che duri. Ci sono voluti quasi due mesi per averlo ma mi ritengo soddisfatto.


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy