Visualizzazione stampabile
-
YouTube HD
Salve, ho fatto il root e ho installato YouTube aggiornato all'ultima versione dal google play , ma ho notato che i video HD bufferano per un minuto circa e poi si bloccano e non bufferano più ... come faccio a risolvere?
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucabest98
Salve, ho fatto il root e ho installato YouTube aggiornato all'ultima versione dal google play , ma ho notato che i video HD bufferano per un minuto circa e poi si bloccano e non bufferano più ... come faccio a risolvere?
Se hai CWM e la mia ROM prova questo e dimmi come va.
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post3670572
-
Mi dispiace, non ho la Epaminonda ROM... secondo te funziona anche con ROM Stock?
Poi quell'articolo riguarda il 102s2 non il 101s2...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucabest98
Mi dispiace, non ho la Epaminonda ROM... secondo te funziona anche con ROM Stock?
Poi quell'articolo riguarda il 102s2 non il 101s2...
Funziona su qualsiasi terminale android dotato di supporto init.d, dunque non funzionerà sulla ROM stock; l'ho provato ed effettivamente risolve il bug del buffer. Rilascerò stasera una nuova versione della ROM con quel fix più (forse) qualche altra cosetta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Grazie mille! Appena rilasci la nuova versione la flasho e ti faccio sapere! Non ne posso più di video che si bloccano!
-
Ciao, ho un po' cercato su internet e ho trovato una versione di YouTube (4.1.47) e i video non si bloccano! Aspetto comunque l'aggiornamento dell'Epaminonda ROM... Grazie mille dell'aiuto! :D