Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taetae
nulla da fare io con osx non riesco a montare il system.img
Devi usare ubuntu o simili in macchina virtuale, non c'č uscita.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
wow magari complimenti ma uscirā a breve o state ancora all inizi? ps sapete se questo tablet smart pad s2 10 ,1 si puo ricaricare anche tramite porta usb?
-
Quote:
DjPazz
wow magari complimenti ma uscirā a breve o state ancora all inizi? ps sapete se questo tablet smart pad s2 10 ,1 si puo ricaricare anche tramite porta usb?
la batteria si carica solo con il caricabatterie propietario , la usb č solo collegamento e archivio ................
-
Sono tornato dal lavoro e ho una settimana di riposo cercando di dedicare un po di tempo al progetto e se non ci saranno intoppi di rilasciare qualche cosa Alpha per rendervi participi .... speriamo bene
-
Quote:
taetae
Sono tornato dal lavoro e ho una settimana di riposo cercando di dedicare un po di tempo al progetto e se non ci saranno intoppi di rilasciare qualche cosa Alpha per rendervi participi .... speriamo bene
Ho compattato tutto in un unico archivio che spero di riuscire a flashare con CWM se tutto va bene ho bisogno di un alpha tester .....
-
Quote:
taetae
Ho compattato tutto in un unico archivio che spero di riuscire a flashare con CWM se tutto va bene ho bisogno di un alpha tester .....
ho creato ma non riesco a far digerire il pachetto mediante CWM quindi se mi data una mano o una guida per fare un archivio che potete facilmente installare o un modo per creare un file system .img per poter flashare
-
Quote:
taetae
ho creato ma non riesco a far digerire il pachetto mediante CWM quindi se mi data una mano o una guida per fare un archivio che potete facilmente installare o un modo per creare un file system .img per poter flashare
Usa quello di epaminonda, il suo pacchetto č ottimo oppure utilizza questa https://www.androidiani.com/forum/mo...do-metodo.html o questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html
Io non so come aiutarti nel creare il pacchetto, mi sono limitato a scompattare gli apk per traduzioni o modifiche png. Visto che ho formattato da poco posso fare da cavia
-
ma io non ho capito ma sull nostro smart pad s2 ci si potrā installare la cyanogenmod? con jelly bean 4 2 2??????
-
Quote:
DjPazz
ma io non ho capito ma sull nostro smart pad s2 ci si potrā installare la cyanogenmod? con jelly bean 4 2 2??????
No.
-
Quote:
epaminonda
No.
ma allora quale mod sta arrivando in arrivo? e sopratutto arriverā davvero questa presunta mod