CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Nuova mod in arrivo :-)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se sei disposto ad aspettare che riesco a creare un pacchetto per farla funzionare a te la vedrai se no puoi anche andare ...
    non mi paga nessuno per darti qualcosa , in un determinato tempo e per di più togliere quel poco di tempo libero che ho per fare qualcosa per gli altri .....
    Apprezza per lo meno il gesto tutto qua

    vuoi sapere dove sono bloccato ? così dall'alto del tuo sapere mi dai una grande mano ....
    la rom funzionante e con root già incorporato e testato .... trovami il metodo di impacchettarla e pubblicarla ed è fatto .... per la 4.2.2 i pacchetti ci sono ma fino a quando non riesco a capire e a farla funzionare mi spiace .....

    Al momento ripeto rom funzionante sul mio dispositivo .....
    non riesco in nessun modo a creare un pacchetto che cmw digerisce .....
    non riesco in alcun modo un file .img per farlo flashare in modo diretto .....
    se qualche anima pia che a posto di saper solo criticare mi aiuta passo passo (solo epa e un'altro utente mi hanno dato consigli su come fare ma non andati a buon fine ) a fare il tutto in un bel archivio la rendo disponibile a tutti altrimenti ripeto nessuno vuole ne diventare n eroe ne tantomeno sostituire la versione di epa

    Spero di essere stato chiaro nessun rimorso .....

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato taetae per il post:

    epaminonda (19-05-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taetae Visualizza il messaggio
    se sei disposto ad aspettare che riesco a creare un pacchetto per farla funzionare a te la vedrai se no puoi anche andare ...
    non mi paga nessuno per darti qualcosa , in un determinato tempo e per di più togliere quel poco di tempo libero che ho per fare qualcosa per gli altri .....
    Apprezza per lo meno il gesto tutto qua

    vuoi sapere dove sono bloccato ? così dall'alto del tuo sapere mi dai una grande mano ....
    la rom funzionante e con root già incorporato e testato .... trovami il metodo di impacchettarla e pubblicarla ed è fatto .... per la 4.2.2 i pacchetti ci sono ma fino a quando non riesco a capire e a farla funzionare mi spiace .....

    Al momento ripeto rom funzionante sul mio dispositivo .....
    non riesco in nessun modo a creare un pacchetto che cmw digerisce .....
    non riesco in alcun modo un file .img per farlo flashare in modo diretto .....
    se qualche anima pia che a posto di saper solo criticare mi aiuta passo passo (solo epa e un'altro utente mi hanno dato consigli su come fare ma non andati a buon fine ) a fare il tutto in un bel archivio la rendo disponibile a tutti altrimenti ripeto nessuno vuole ne diventare n eroe ne tantomeno sostituire la versione di epa

    Spero di essere stato chiaro nessun rimorso .....
    Apri la mia rom con 7zip SENZA SPACCHETTARLA e sostituisci il contenuto della cartella system con con quello della tua. Chiudi 7zip e provi a flashare.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    epa fatto mille volte ma non va con cwm va in errore status 7

  6. #24
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taetae Visualizza il messaggio
    epa fatto mille volte ma non va con cwm va in errore status 7
    io penso che si riesce a portare la 4.2.2, anche perchè in altri dispositivi con meno prestazioni del nostro tablet sono riusciti a portarla. Taetae magari posta il system che hai modificato che proviamo a fare tentativi se vuoi e insieme perdiamo un po di tempo per migliorare sto tablet....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Entony80 per il post:


  8. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taetae Visualizza il messaggio
    se sei disposto ad aspettare che riesco a creare un pacchetto per farla funzionare a te la vedrai se no puoi anche andare ...
    non mi paga nessuno per darti qualcosa , in un determinato tempo e per di più togliere quel poco di tempo libero che ho per fare qualcosa per gli altri .....
    Apprezza per lo meno il gesto tutto qua

    vuoi sapere dove sono bloccato ? così dall'alto del tuo sapere mi dai una grande mano ....
    la rom funzionante e con root già incorporato e testato .... trovami il metodo di impacchettarla e pubblicarla ed è fatto .... per la 4.2.2 i pacchetti ci sono ma fino a quando non riesco a capire e a farla funzionare mi spiace .....

    Al momento ripeto rom funzionante sul mio dispositivo .....
    non riesco in nessun modo a creare un pacchetto che cmw digerisce .....
    non riesco in alcun modo un file .img per farlo flashare in modo diretto .....
    se qualche anima pia che a posto di saper solo criticare mi aiuta passo passo (solo epa e un'altro utente mi hanno dato consigli su come fare ma non andati a buon fine ) a fare il tutto in un bel archivio la rendo disponibile a tutti altrimenti ripeto nessuno vuole ne diventare n eroe ne tantomeno sostituire la versione di epa

    Spero di essere stato chiaro nessun rimorso .....
    ma con questo post sarcastico ti riferivi a me? se e cosi la mia non e ne accusa ne una critica solo che leggo nuova mod in arrivo e non vedevo nulla di che domandare e lecito tutto qui,se ti sei sentito accusato o altro non era mia intenzione hai frainteso

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:


  10. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    io penso che si riesce a portare la 4.2.2, anche perchè in altri dispositivi con meno prestazioni del nostro tablet sono riusciti a portarla. Taetae magari posta il system che hai modificato che proviamo a fare tentativi se vuoi e insieme perdiamo un po di tempo per migliorare sto tablet....
    qualche novità sulla nuova mod oppure non se ne fa piu nulla?

  11. #27
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    qualche novità sulla nuova mod oppure non se ne fa piu nulla?
    Da parte mia no, ho la rom di Phoebus e ho installato questo dopo un full wipe, l'installazione della Rom e la questa sembra che si sia stabilizzata, senza più blocchi al boot e altre stranezze. Considerando che ho poco tempo, purtroppo non posso darvi una mano anche se sto cesso di tablet si blocca nuovamente perchè questi imbecilli di Mediacom non ci filano di striscio... Sto c...o che compro più Mediacom e già ho deviato anche amici a comprare altri tablet!!! Spero che fallisce

  12. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Da parte mia no, ho la rom di Phoebus e ho installato questo dopo un full wipe, l'installazione della Rom e la questa sembra che si sia stabilizzata, senza più blocchi al boot e altre stranezze. Considerando che ho poco tempo, purtroppo non posso darvi una mano anche se sto cesso di tablet si blocca nuovamente perchè questi imbecilli di Mediacom non ci filano di striscio... Sto c...o che compro più Mediacom e già ho deviato anche amici a comprare altri tablet!!! Spero che fallisce
    hahahaha ma cosa sarebbe questo link che hai postato? cmq ci sta un utente oma ha creato la cm10 per lo smart pad mediacom 10,2,io ho provato a chiedergli se si puo flashare anche sul nostro tablet e se vedi la sezione creata,ci sta un tool che spiega come fare non e ufficiale e da provare pero se qualcuno mi o ci vuole aiutare a far partire la cm10 sul nostro device,l utente oma si e detto disponibile

  13. #29
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    hahahaha ma cosa sarebbe questo link che hai postato? cmq ci sta un utente oma ha creato la cm10 per lo smart pad mediacom 10,2,io ho provato a chiedergli se si puo flashare anche sul nostro tablet e se vedi la sezione creata,ci sta un tool che spiega come fare non e ufficiale e da provare pero se qualcuno mi o ci vuole aiutare a far partire la cm10 sul nostro device,l utente oma si e detto disponibile
    Il link ti indirizza su xda dove scaricare uno zip, leggi il thread per capire di cosa si tratta nello specifico... Lo consiglio "basta spararlo da recovery, è semplice"!!! Per la rom si devono vedere tante cose che io non sono in grado di fare, intanto adattare il kernel alla rom con le relative librerie, questo per far partire la rom. Se, dico se, la rom parte chi e come risolvere i problemi che si riscontrano per stabilizzarla e vedere il fatto dei touch differenti, io posso aiutare in piccole cose, ma entrare nello specifico della rom sono un grande ignorante in materia. GRAZIE Mediacom che non risolvi i problemi dei tuoi prodotti, si devono chiamare Merdiacom

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy