Visualizzazione stampabile
-
Va bene.
Qualcuno sa dirmi se con ClockworkMod Recovery viene backuppato solo il firmware o anche i dati personali? Nel secondo caso dovrei preoccuparmi di cancellarli prima di farlo.
Un'altra cosa, ma con il backup del firmware viene salvato anche il Kernel? In caso contrario sarebbe ancora utile la mia opera? Non sarebbe un aggiornamento a metà...?
-
Se o capito bene fa il backup della sola parte dove sta il firmware compresa la kernel( x farti un esempio tipo la partizione di fabbrica di un pc notebook) no dove sono i tuoi dati personali..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca78Ace
Va bene.
Qualcuno sa dirmi se con ClockworkMod Recovery viene backuppato solo il firmware o anche i dati personali? Nel secondo caso dovrei preoccuparmi di cancellarli prima di farlo.
Un'altra cosa, ma con il backup del firmware viene salvato anche il Kernel? In caso contrario sarebbe ancora utile la mia opera? Non sarebbe un aggiornamento a metà...?
con CWM fai un bk completo della rom al momento in cui lo fai , se lo ripristini frà un mese ti ritroverai il device con le identiche impostazioni del giorno in cui hai fatto il bk (compreso dati personali , account vari etc etc )
-
Quote:
alfyz
Ciao Luca78Ace non proprio decade la garanzia perchè basta fare un restore da pc è il tablet ritorna nella condizione attuale.Facci sapere nei tuoi progressi perchè con la rom vecchia non se ne puo più instabile al massimo..e alla mediacom fanno gli indiani........
a lui non torna nella condizione attuale , aggira il root ma dovrà installare il firmware rilasciato da Huawei ........... .... è chiaro che avendo fatto un bk con il firm suo , lo può sempre ripristinare , il firm originale lo può usare in caso di assistenza !!!
-
OK, adesso forse sono nei guai...
Ho seguito questa procedura (http://www.androidiani.com/forum/med...chi-101s2.html) per effettuare il root e per installare CWM. Sembrava andato tutto a buon fine ma adesso mi rimane bloccato nella schermata del robottino senza avviarsi !
Il tablet non è completamente bloccato perchè si collega al pc e entra nella recovery. Qualcuno sa come sbloccarlo senza ricorrere al firmware originale prelevato dal sito? Se installo quello son fritto!
-
Quote:
Luca78Ace
OK, adesso forse sono nei guai...
Ho seguito questa procedura (
http://www.androidiani.com/forum/med...chi-101s2.html) per effettuare il root e per installare CWM. Sembrava andato tutto a buon fine ma adesso mi rimane bloccato nella schermata del robottino senza avviarsi !
Il tablet non è completamente bloccato perchè si collega al pc e entra nella recovery. Qualcuno sa come sbloccarlo senza ricorrere al firmware originale prelevato dal sito? Se installo quello son fritto!
e se da recovery fai reboot non si avvia??
-
No! Anche il tasto reset non serve. Ho provato a ripetere anche la procedura di root... ma niente
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ripristina il FW da RKBatchTool
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da epaminonda
Ripristina il FW da RKBatchTool
Addio firmware aggiornato...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca78Ace
Addio firmware aggiornato...
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Sì purtroppo. Non mi pare che il FW nuovo risolva problemi in ogni caso. Se il vantaggio è solo la partizione /app da 2gb si può risolvere modificando il file parameter del FW ufficiale Mediacom. È una cosa da cinque minuti.